# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare fieno greco , Trigonella foenumgraecum

Il fieno greco ( Trigonella foenumgraecum ) è un'erba annuale della famiglia fagioli e piselli , Fabaceae . Il fieno greco è originario del Medio Oriente , anche se cresce in California e Maryland. Gli antichi Egizi dicono che nei loro scritti già nel 1500 aC e lo usavano per aiutare numerose condizioni di salute . In India , gli indù chiamano methi e utilizzare i semi in chutney e curry . I semi di questa pianta sono in genere compresi nelle formulazioni a base di erbe e piatti culinari , ma foglie secche trovano il loro posto in alcune ricette . Le piante crescono facilmente da seme e raggiungeranno un'altezza maturo di 2 metri . Cose che ti serviranno
Compost
Pala
Rake
Hoe
Mostra Altre istruzioni
1

Prepara una zona di impianto a metà primavera in una protetta , zona soleggiata . Il fieno greco piace caldo , in modo da scegliere una posizione accanto la vostra casa o nel garage dove il sole splende calorosamente ogni giorno . Spalmare uno strato 2 pollici di compost organico sulla parte superiore del terreno , e ruotare sotto ad una profondità di circa 8 pollici . Rastrello livello di area , e fare una fossa poco profonda con il vostro zappa , circa 1/2 pollice profondo . Semi
2

vegetali direttamente in giardino , distanziandoli di circa 4 pollici a parte in trincea si è creato . Coprire con uno scarso 1 /4 di pollice della miscela terreno e compost.
3

acqua la zona di impianto con uno spruzzatore per circa 10 minuti . Mantenere il terreno umido fino a vedere germogli verdi che emergono dal suolo . Dopo di che , l'acqua solo quando il terreno è asciutto .
4

Lasciare le piante per formare baccelli , che si verifica in genere in tarda estate o in autunno . Attendere fino seedpods ingialliscono prima di raccolto.
5

Asciugare i baccelli in una posizione soleggiata per circa una settimana , li copre di notte se vi aspettate di pioggia o nebbia . Rompere i baccelli per estrarre i semi. Conservarle in un barattolo a chiusura ermetica o in un sacchetto di plastica , dove rimarranno a secco .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023351.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.