# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare le erbe in un appartamento Balcone

Solo perché si vive in un appartamento c'è motivo di rinunciare a giardinaggio. Anche un piccolo balcone ha spazio per un piatto unico , una fioriera autoirrigazione , o una vasca e un traliccio . Godetevi erbe fresche in tutti, ma la stagione invernale più amaro quando si pianta il balcone con una fragrante, facile da coltivare , taglio dei costi giardino di erbe . Cose che ti serviranno
contenitori con un buon drenaggio
Ombrellone (opzionale )
terriccio
fertilizzante organico
piccola cazzuola
semi di erbe o piantine
Watering can
Trellis (opzionale )
Ganci per fissare traliccio ( opzionale)
piante di pomodoro ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare il contenitore giusto per il vostro giardino di erbe . Scegli ceramica smaltata , piuttosto che non smaltato in terracotta , in modo che il terreno non si asciughi così in fretta . Conoscere la diffusione radice e profondità delle erbe che si sceglie . Ottenere abbastanza pentole grandi per accoglierli. Riutilizzare una cassa di vino di legno , una vasca zincata , un mezzo barile , anche una vecchia culla o carrozzina per la tenuta del terreno e delle piante . Assicurarsi che il contenitore ha fori di drenaggio .
2

Osservare il sole tutto il giorno. Nota quanto sole e quante ore di sole sul balcone ottiene. Selezionare le erbe in base alle loro esigenze di sole e che cosa i vostri rifornimenti balcone . Posizionare i contenitori nel migliore sole a disposizione per vedere come si inseriscono . Impostare un ombrellone per ombra se il balcone diventa troppo sole.
3

Riempire i contenitori con invasatura medie che contiene torba e perlite , in modo che il terreno non compattare troppo con annaffiatoio ripetizione. Mescolare in un fertilizzante di avviamento prima di piantare semi o piantine . Utilizzare fertilizzante organico da una borsa o un fertilizzante a rilascio bastone che controlla un lento avanzamento di fertilizzante per settimane .
4

iniziare i semi interni e trapianto di piantine , quando il clima si riscalda e il pericolo di gelo è passato, o acquistare piante spina e metterli in contenitori non appena è sicuro . Scegli prezzemolo , origano , timo , rosmarino , coriandolo , erba cipollina , basilico e menta per le salse , insalate e estive aromi tè freddo .
5

Annaffiare con regolarità , ma non troppo. Non affogare le vostre piantine delicate . Non lasciarli asciugare . Poke un dito nel terreno fino alla seconda nocca per vedere se ci si sente a secco . Se è così, l'acqua le erbe .
6

raddoppiare le piante in grandi vasi . Piantare diversi tipi di basilico insieme , ponendo la varietà più alta nel centro del piatto la parte posteriore dove non gettare ombra sulle piante più brevi . Coriandolo pianta in un vaso con erba cipollina . Pizzicare erbe indietro li tiene lussureggiante e finiture .
7

Legare un traliccio alla ringhiera o un gancio o un anello nel muro e aggiungere una piccola pianta di pomodoro al vostro giardino di erbe . I pomodori vanno bene con la maggior parte delle erbe ampliando le possibilità culinarie senza molto spazio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023428.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.