Con la sua radice nera lungo utilizzati come un rimedio a base di erbe , Echinacea può essere coltivata con successo in un contenitore . Alcune varietà possono raggiungere fino a 4 metri di altezza e larghezza 2 metri , secondo la Clemson Cooperative Extension . Mentre è comune a piantare una combinazione di erbe in un contenitore , Echinacea dovrebbe essere piantato in un grande contenitore di fornire spazio per la crescita e la corretta circolazione dell'aria , che contribuirà a scongiurare la malattia . Con la comparsa di piccoli fiori simili a margherite , camomilla tedesca , è buono per il tè come lo è per il trattamento di eritema da pannolino . Secondo il sito web Herb giardinaggio , una pianta matura raggiungerà tra i 20-30 centimetri di altezza .
Erbe Aromatiche
Secondo la Colorado State University , lavanda, un popolare erba fragrante , possono essere coltivate in un contenitore con un piccolo sforzo . Poiché le palle di radice di lavanda crescono meglio in modo compatto , di realizzare un contenitore che non è più grande di 1-2 centimetri più grande della zolla . Aspettatevi una pianta di lavanda maturo per raggiungere alti 1-3 metri , secondo la West Virginia University Extension . Il profumo speziato di menta piperita è anche un popolare erbe aromatiche , e come la pianta raggiunge solo 2 metri di altezza , è ideale come pianta di erbe contenitore . Woodruff è un'erba aromatica supplementare , che raggiunge solo 8 pollici di altezza.
Culinarie Erbe
Erbe aromatiche come il timo , rosmarino, origano , prezzemolo e basilico sono ideali per creare una cucina di ispirazione italiana . Secondo West Virginia University Extension , timo raggiunge circa 6 a 10 pollici di altezza ed è una scelta popolare per il pollame ripieno e gumbos . Fornire un contenitore di generose dimensioni da origano , che può crescere fino a 2 metri . L'erba popolare è un go-to scelta per insaporire pizze e sughi italiani - based.
Ornamentali Erbe
coltivazione di erbe in contenitori semplicemente per godere della loro forma o aspetto attuale un'altra possibilità per le piante . West Virginia University Extension sottolinea che erbe con foglie variegate come la menta , timo e lavanda sono buone opzioni per le erbe ornamentali .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107070.html