# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Il miglior terriccio dei contenitori vegetali auto- irrigazione

Un piantatore autoirrigazione richiede solo l'irrigazione minima attraverso la stagione di crescita . L'acqua si trova in un serbatoio sotto le piante , dove si sta lentamente redatto nel mix di invasatura , se necessario . L'unico irrigazione è necessaria riempimento periodico del serbatoio . Il miglior terriccio assorbe e distribuisce l'umidità costante e uniforme nel terreno di coltura . Self- Watering terreno deve

contenitori autoirrigazione elaborare umidità fino al suolo da un serbatoio d'acqua posizionata sotto il suolo . Il terreno all'interno del contenitore rimane umida finché c'è acqua nel serbatoio . Terreno denso , come quello trovato nella maggior parte delle aiuole , compatta nei piccoli confini del contenitore . Compattazione impedisce al suolo di disegnare acqua fino alle radici delle piante correttamente . Un contenitore autoirrigazione richiede un terreno allentato e ben aerato che possono sempre trarre in acqua senza subire compattazione .
Soilless Mix vs Terriccio

Soilless mescola container compost e torba in combinazione con perlite o vermiculite in varie combinazioni . Questi materiali nonsoil forniscono un sciolto , medio ben aerato per il contenitore coltivazione . Peat stoppini naturalmente l'umidità , il che rende particolarmente adatto per un contenitore autoirrigazione la torba attirerà l' umidità dal serbatoio e nella miscela invasatura . Questi materiali sono tipicamente sterile , che impedisce la maggior parte dei problemi di malattia nel contenitore . Miscele generali terriccio tipicamente contengono un certo terreno , che li rende più inclini alla compattazione nel contenitore di auto- irrigazione. Il mezzo fuori suolo fornisce le condizioni ottimali di crescita nel autoirrigazione fioriera .
Uso professionale o casalingo Mixes

mix fuori suolo commerciali forniscono una semplice opzione per un auto irrigazione contenitore. Gli ingredienti sono elencati sulla borsa , che consente di scegliere un mix che contiene il suolo . In alternativa , creare il proprio mix casalingo combinando parti uguali compost sterile , muschio di torba e vermiculite o sabbia del costruttore grossolana . Avete il massimo controllo sui contenuti del mix se si fanno da soli , il che rende la scelta preferita , ma un mix fuori suolo di commercio funziona bene se non si ha accesso agli ingredienti necessari .

Fertilità del suolo

senza suolo hanno ben poche sostanze nutritive per conto loro , in modo che richiedono la fecondazione . Un contenitore autoirrigazione funziona meglio con una singola applicazione di fertilizzante applicata a piantare . A, concime granulare a lenta cessione percola nel terreno lentamente su tutta la stagione di crescita . Il movimento dell'acqua lento attraverso il mix di invasatura impedisce troppo nutrienti fertilizzante di essere rilasciato in una sola volta . Cospargere 1 a 2 tazze di un fertilizzante equilibrato in una striscia sopra il mix fuori suolo prima dell'impianto . Coprire la striscia con uno strato sottile di miscela. Pianta ai lati della striscia . La striscia si dissolve in un periodo di mesi , fornendo un costante apporto di nutrienti alla miscela di impregnazione altrimenti sterile .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049835.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.