# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come trapiantare Cilantro

Coriandrum sativum L. , chiamato anche coriandolo o prezzemolo cinese , è una pianta frondosa ampiamente utilizzato in piatti messicani e asiatici . Secondo il Washington State University , molte persone pensano cilantro è difficile da coltivare perché si muore così in fretta , ma coriandolo è solo una pianta di breve durata che i bulloni facilmente quando la temperatura del suolo ottengono sopra di 75 gradi Fahrenheit . Per una fornitura costante di coriandolo , colture successive devono essere piantati durante le parti più freddi dell'anno . Coriandolo ha una radice a fittone che non ama essere spostato , quindi deve essere piantato direttamente nel terreno , o cresciuto fino a una dimensione decente in almeno una pentola da 3 pollici prima di essere trapiantato . Cose che ti serviranno
Cazzuola
compost ben decomposto o stallatico
sale Epsom
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere un luogo soleggiato con ombra pomeriggio . Uno scavo doppio del diametro del contenitore della pianta coriandolo e 2 pollici più profondi . Aggiungere 2 pollici di compost o concime sul fondo del foro .
2

Rimuovere la vostra pianta di coriandolo dal suo contenitore e allentare le radici , facendo attenzione a non danneggiare la radice a fittone . Collocare la pianta nel foro , e riempire con il terreno rimosso , pigiatura dolcemente verso il terreno intorno alla pianta con le dita .
3

Cospargere 1 cucchiaino di sale Epsom intorno alla pianta , e lavorare delicatamente nella parte superiore del terreno . Sale di Epsom contiene magnesio , che aiuta le radici stabiliscono . Innaffiare la pianta a fondo , e aggiungere 2 pollici di strame per tenere in umidità e mantenere le radici fresco . Innaffiare la pianta ogni giorno per due settimane , poi l'acqua se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106538.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.