# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come coltivare Aglio in contenitori Interni

Godetevi il gusto per tutto l'anno di aglio fresco quando si cresce al chiuso . Una finestra soleggiata e un piccolo contenitore riempito di terriccio sono i materiali più importanti necessarie per far crescere l'aglio in contenitori interni . Con un po 'di tempo e le giuste condizioni , le piante di aglio presto crescere abbastanza alto per raccogliere le lampadine saporiti da sotto le soil.Things invasatura che vi serve
Ghiaia
1 contenitore con fori di drenaggio per ogni pianta l'aglio ( 8 cm di profondità e larghezza di almeno 6 centimetri )
terriccio
lampadina
per tutti gli usi fertilizzante ( solubile in acqua)
Mostra Altre istruzioni
1

Riempire i contenitori con circa 1 centimetro di ghiaia per facilitare il drenaggio . Riempire i contenitori per la parte superiore con terriccio .
2

Separare gli spicchi che compongono il bulbo di aglio e selezionare le più grandi lampadine per la semina .
3

pianta un spicchio aglio nel centro di ogni contenitore con l'estremità appuntita rivolta verso l'alto e l'estremità piatta rivolta verso il basso . Spingere il chiodo di garofano giù nel terriccio per renderlo circa 1 1 /2 cm sotto la superficie del suolo e pesta il terreno saldamente sopra il chiodo di garofano .
4

acqua il terriccio in modo uniforme dopo la semina lo spicchio d'aglio e posizionare il contenitore in una finestra di sole . Tenere il terreno uniformemente umido .
5

Concimazione l'impianto di aglio due volte al mese mescolando il concime con l'acqua secondo le raccomandazioni del pacchetto . Versare il fertilizzante attenzione sul suolo .
6

Harvest l'aglio quando il fogliame diventa giallo circa 4-6 mesi dopo piantare i chiodi di garofano. Sollevare delicatamente il bulbo di aglio dal suolo afferrando le foglie e tirando verso l'alto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108020.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.