# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare le erbe da Ritagli

L' erba è un tipo di pianta spesso usata come condimento in cucina ; tuttavia , molti tipi di erbe sono anche molto apprezzati per le loro proprietà medicinali così come i profumi che possono fornire ai cosmetici e saponi . Se siete interessati a far crescere le proprie erbe , si può sorprendere di imparare che si può crescere un nuovo impianto da un vecchio quello stabilito semplicemente , ritaglio o il taglio di un piccolo pezzo della pianta più anziani e permettendo di crescere in uno nuovo . Cose che ti serviranno
potatura
polvere Radicazione
vaso da giardino
suolo

Mostra Altre istruzioni
1

riempire un vaso da giardino con un terreno miscuglio di torba , perlite e vermiculite . Evitare terreni misti con fertilizzante poiché la maggior parte erbe effettivamente crescono meglio in terreni poveri . Una volta che il vaso è pieno , utilizzare il dito per fare un piccolo buco nel mezzo del terreno .
2

Selezionare un sano, erba consolidata di prendere un ritaglio durante la tarda primavera o in estate . Timo , rosmarino e lavanda sono solo alcune delle erbe che crescono bene con questo metodo .
3

Usa forbici per fare un angolo di 30 gradi dello stelo . Rimuovere 3-5 pollici di lunghezza . Eseguire il taglio appena sotto il nodo sul gambo . Un taglio angolare dà lo stelo una leggera inclinazione e produce un punto distintivo alla fine del gambo.
4

Stick alla fine del taglio radicamento in polvere. Radicamento polvere è una sostanza in polvere che contiene ormoni vegetali utilizzati per aiutare un modulo pianta radici. Questo prodotto in genere può essere trovato in vendita nei centri di giardinaggio e nei vivai .
5

Posizionare l'estremità del taglio nel foro creato nel terreno del vaso giardinaggio . Pat il terreno verso il basso attorno al fusto fino a quando la pianta si trova saldamente in posizione . Acqua finché il suolo è umido al tatto . Non eccessivamente satura .
6

la pianta al sole di fronte a una finestra. Mantenere l'erba come un impianto al coperto per tutto l'inverno e trasferire all'aperto per la coltivazione in primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106896.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.