# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Sassafras Root Cure

Sassafras comuni, o albero di febbre , è una pianta perenne lungo lodato per le sue proprietà medicinali . Alcune leggende sostengono che quando l'esploratore Ponce de Leon è arrivato in quello che divenne in Florida nel 1500 , lui ei suoi compagni di esploratori scopre i dolci , le radici linfa pieno delle sassofrasso , prodotta in tè e tonici , pretesa di curare tutto da un cattivo umore per cattivo sangue . E 'più probabile, tuttavia , che i nativi americani hanno scoperto la radice piccante molto prima de Leon atterrato . Tassonomia

Sassafras appartiene alla famiglia di alloro - Lauraceae - e negli Stati Uniti , questi alberi decidui può essere trovato come estremo sud come il Texas e la Florida ed a nord fino Maine e del Michigan . Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti , gli alberi sassofrasso può crescere da altezza 27 a 55 piedi. Lascia alcune varietà di sport verde intenso con due guanti lobi -like. Altre varietà hanno tre lobi o sono di forma ellittica . Schiacciare le foglie , ed emettono un profumo agli agrumi . Il dell'albero sassofrasso foglie, radici e corteccia vengono utilizzate per l'olio , sapone e per il trattamento di affezioni mediche . Quando la linfa è pronto in primavera , i coltivatori raccogliere le radici a mano .
Folklore e la storia

Anche se Sassafras foglie hanno i loro valori medicinali ed usi, le radici hanno particolarmente affascinato gli americani . In realtà , secondo l'Università di Florida Institute of Food and Agricultural Sciences , il profumo delle radici ha spinto primi coloni a produrre birra di radice . Nel 1600 , erboristi fatto un tonico di radici per lenire i sintomi della sifilide . Altri usi della radice incluso il trattamento di affezioni della pelle, come eczema e psoriasi , e le malattie più gravi , come reumatismi e gotta . I nativi americani ampiamente utilizzato Sassafras radici come una cura per tutto, dalla diarrea e scarlattina per il morbillo e ferite agli occhi .
Moderna Usi

Molti erboristi moderni ancora considerare Sassafras come un tonico naturale . Di norma bollire le sue radici in un tè di disintossicazione del fegato o preparano in altre forme per curare punture e punture di insetti . Altri usano Sassafras come un diuretico naturale per curare infezioni del tratto urinario e alleviare il dolore intestinale. John C. Lupo DO , professore associato di medicina di famiglia presso la Ohio University College of Osteopathic Medicine , afferma che sassofrasso tè è ancora disponibile poiché è considerato naturale . Egli avverte anche che ci sono stati numerosi casi di sudorazione e nervosismo associati con l'uso eccessivo di sassofrasso tè , e cita il cancro al fegato come un rischio a lungo termine del consumo del tè .

Avvertenze

nel 1960 , una ricerca condotta dalla US Food and Drug Administration ha scoperto che l'olio essenziale estratto dalle sassofrasso corteccia contiene safrolo , che ha causato il cancro in topi di laboratorio che sono stati alimentati all'olio di sassofrasso . Infatti, il database FDA pianta velenosa fa ancora riferimento uno studio originariamente pubblicato nel " Journal of America Medicine " dal titolo " Sassafras e Herb Tea : . Rischi per la salute " Lo studio rafforza ricerca originale della FDA sugli effetti cancerogeni di olio di sassofrasso . Forse ancora più significativo è la mancanza di ricerca citando i benefici positivi di sassofrasso come curativo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108338.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.