# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Bonsai Radice Cutters vs Knob Cutters

Bonsai è un'arte antica volta a alberi di formazione in modo impressionante piccole forme . Mentre gli antichi avevano solo pochi strumenti quando hanno sviluppato il processo , moderni hobbisti bonsai avere una varietà di strumenti per scegliere . Molti, come frese radice e frese manopole , sembrano molto simili, ma servono funzioni nettamente diverse . Root Cutters

Mentre il taglio della radice potrebbe essere considerato un elemento opzionale Kit di attrezzi in un principiante, ha uno scopo vitale. La fresa radice , con la lama robusta , è progettato per essere abbastanza robusto per resistere incontri con sassi e radici di spessore . Questo strumento può essere utilizzato per tagliare radici spessi o difficili senza danneggiare il tessuto radice nelle vicinanze.
Root potatura

Inizia la potatura radice rimuovendo la pianta bonsai dal suo vaso . Lavorare con attenzione tutto il terreno dal fondo delle radici della pianta , quindi rimuoverlo dalla parte superiore . Una volta che la maggior parte del terreno viene rimosso, tagliare le radici più lunghe con la taglierina radice . Rimuovere eventuali radici che sono grasso , piegati o irregolare . Rimuovere anche le radici che crescono in posizioni strane , come quelle che attraversano altre radici e radici che crescono verso il basso . Obiettivo di mantenere le radici che si estendono in tutte le direzioni ; questi sono i migliori per la coltivazione bonsai a forma di bene.
Knob Cutter

Un altro strumento di specialità , la taglierina manopola , è fatto appositamente per il taglio e la potatura rami su un albero bonsai . Può anche essere utilizzato per taglio sporgenti stub che vengono lasciati da altri strumenti di potatura . Se le radici sono pulite e visibili , una taglierina manopola può essere usato per tagliare radici in spazi ristretti con una quantità elevata di precisione . Tuttavia, questa implementazione non può essere utilizzato per gestire materiali duri come pure un cutter root, quindi è necessario essere sicuri che ciò che si sta tagliando è una radice e non una roccia .
Branch Potatura

Branch potatura è fondamentale per creare la forma dei bonsai . Rimuovendo interi rami , alberi bonsai sono diradati e costretti a crescere in direzioni specifiche . Dopo aver optato per una forma per il tuo bonsai , utilizzare frese manopola per rimuovere rami destra contro il tronco dell'albero . La forma di questo strumento consente di scoop una piccola porzione del ramo in modo che la cicatrice guarirà piatta contro il tronco .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027062.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.