Barrel cactus , così come la maggior parte opuntoids e cactus colonnari , hanno poco profonde , radici fibrose che si irradiano orizzontalmente dal cactus in tutte le direzioni . Le radici sono vicino alla superficie in modo che cactus possono assorbire acqua da piogge leggere che non penetrano in profondità il terreno . Barrel radici di cactus possono essere esposti dopo forti piogge .
Profondità
maggior radici all'interno di un sistema di radici di cactus barile ' si trovano a pochi centimetri superiori del terreno , ma certo specie può avere radici che si estendono fino a 2 metri di profondità . In rare occasioni , sono stati osservati cactus barile avere un po 'più lungo , radice principale centrale con radici laterali progettati per ancorare il cactus .
Response to Water
durante i periodi di poca o nessuna acqua è disponibile per le radici per l'assorbimento , il sistema della radice ha pochi nuovi rami laterali o nuove , radici biancastre che svolgono la maggior parte del assorbimento e quasi tutto il sistema radicale è coperto da una periderm , o corteccia traballante . Quando l'acqua viene applicata a queste radici , germogli radice all'interno della radice si espandono rapidamente a formare le radici di pioggia e vecchie radici vengono reidratati , aumentando notevolmente la capacità della pianta di assorbire l'acqua . Quando la quantità di acqua disponibile diminuisce nuovamente , radici pioggia appassiscono e capannone e le radici principali tornano al loro stato di bassa conduttanza .
Trapianto
Quando recupero o trapianto al barile cactus , corretto trattamento delle radici è fondamentale per garantire la sopravvivenza cactus . Dopo scavando , le radici barile cactus può essere tagliata indietro di circa 6 centimetri , a seconda delle dimensioni cactus , e le radici danneggiate rimossi appena sopra il pregiudizio . Le radici tagliate devono essere trattati con lo zolfo o lasciati in ombra per un paio di settimane per callose sopra . Nuove radici crescono spesso sotto la pianta o direttamente su apici radicali di taglio . Cactus barile devono essere conservati per non più di sei mesi prima del trapianto in una posizione finale . Le radici di cactus , una volta trapiantati , potranno beneficiare di irrigazione occasionale fino a quando la pianta si consolida . Innaffiare la pianta a fondo circa due settimane dopo il trapianto e ogni tre settimane o giù di lì , dopo che per circa un anno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103642.html