# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Barrel crescita Cactus

a forma di colonna cactus barile ( . . Echinocactus spp e Ferocactus spp ) hanno spine appuntite lungo nervature verticali . Fiori gialli , rossi o viola circondano la cima di questi cactus in estate , e le specie vanno da 1 a 12 piedi di altezza e 1-3 metri . Zone di rusticità loro US Department of Agriculture ( USDA) di piante dipendono dai loro specie . A 5 metri di altezza e 3 metri di larghezza , cactus barile d'oro ( Echinocactus grusonii ) è resistente nelle zone USDA 9 a 12 . Hardy in zone USDA 9 a 10 , bussola barile cactus ( Ferocactus acanthodes cylindraceus ) cresce fino a 5 metri di altezza e 1 piede di larghezza. Un barile di crescita lenta cactus cresca meno di 1 pollice di ogni anno , e diversi fattori possono influenzare la sua crescita . Suolo e spaziatura

A esigenze barile cactus moderatamente ricco , ben drenato analogo al suolo nel suo arido , habitat naturale . Lasciare spazio sufficiente per la larghezza della particolare varietà di cactus barile. Se coltivi il cactus in un contenitore, riempire il contenitore con un mix crescente cactus - preparati in commercio , o preparare il proprio mix . Una miscela fatta in casa può essere fatto combinando una parte a base di torba terriccio con una parte di sabbia grossolana o ghiaia , secondo Clemson Cooperative Extension . Il contenitore deve avere fori di drenaggio e dovrebbe essere leggermente più grande di una pallina barile cactus root ' .
Luce solare e acqua

Perché un cactus barile cresce spontaneamente nelle regioni aride , esegue meglio quando riceve piena esposizione al sole . Prima che l'inverno in una regione soggetta a congelamento , spostare un cactus contenitore cresciuto in una soleggiata sala interna dove la temperatura rimane 45 a 55 gradi Fahrenheit . Anche se di solito prevede precipitazioni abbastanza acqua per un cactus barile che cresce nel terreno , i primi 3 centimetri del suo suolo devono essere abbeverati durante le siccità estive ogni una o due settimane o dopo l'asciugatura del terreno . Lasciare che il terreno in un cactus container - grown asciughi leggermente tra ogni irrigazione . Durante la dormienza invernale , un barile esigenze cactus luce di annaffiare solo dopo il suo terreno si asciuga completamente , oppure ogni tre o quattro settimane .
Fertilizzante

Un cactus barile che cresce nel terreno in genere non ha bisogno di fertilizzanti pagamento, a Arizona Cooperative Extension . Un barile di cactus contenitore cresciuta , tuttavia, può essere fecondato con basso azoto, solubile in acqua fertilizzante cactus durante la stagione di crescita . Mescolare 1 cucchiaino di preparato commercialmente , concime 1-7-6 cactus con 1 litro di acqua , e di utilizzare la soluzione per inzuppare il terreno alla base del cactus contenitore cresciuta ogni due settimane in primavera ed estate . Un cactus barile non deve essere fecondato barile durante l'inverno , che è il suo periodo di dormienza .

Considerazioni

Un cactus barile può sviluppare Pythium marciume molle se suolo preme contro il suo stelo o il suo suolo è overwatered . La malattia fungina si diffonde attraverso le ferite in un cactus e provoca marciume interno nel suo stelo , soprattutto in un barile di cactus d'oro . Prevenire marciume molle dalla stampa terreno sulle radici di cactus », ma non contro il suo stelo , ed evitare overwatering terreno della pianta . Rimuovere a mano piccoli afidi e nero , da 1 pollice - lunghi , cactus Longhorn coleotteri che si nutrono alla fine del tuo cactus barile. Un cactus barile che è cresciuta in ambienti chiusi o in ombra parziale può sviluppare scottature quando viene spostato in una posizione che riceve pieno sole. Prevenire le scottature , che provoca l'ingiallimento sul lato cactus ' che in precedenza è cresciuto in ombra , mettendo la pianta in modo che il suo lato che un tempo si affacciava il sole deve ancora affrontare il sole.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022096.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.