# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Rinvaso Cactus

Cactus piante offrono una vasta gamma di forma, dimensione e colore per un contenitore o giardino succulenta. Hanno bisogno di pochissima acqua e crescono bene in condizioni avverse , dal momento che immagazzinano l'abbondanza di acqua e sostanze nutritive . Se si acquista un cactus da un vivaio o di avere per anni , probabilmente rinvasare ad un certo punto, però cactus crescono molto lentamente , per cui la necessità è infrequente . Quando farlo

Perché un cactus cresce così lentamente , rinvaso dovrebbe avvenire all'inizio della primavera , quando si tratta di dormienza . Rinvaso di un cactus dormiente può comportare la perdita della radice , e la pianta richiede molto più tempo per recuperare da rinvaso in questo modo . Se vivete in un clima riparo dal gelo al caldo in cui il vostro cactus non va in letargo , è in genere bene di trapiantare tutto l'anno cactus .
New Soil

cactus bisogno di medie dimensioni, ben drenante di solito con una tessitura sabbiosa , in particolare su gli strati superiori . Mescolare torba , perlite e sabbia grossolana in parti uguali per un cactus trapiantati fiorente . Quando si trapiantano il cactus , coprire il fondo con il mezzo , quindi inserire delicatamente il cactus nel centro della fioriera , e riempire la pentola con il mezzo fino alla linea del suolo precedente . Piccole pietre immessi sul terriccio danno un aspetto decorativo .
Pot Dimensione

Cactus fa bene in contenitori , con le radici un po ' compattato . Cactus in vaso fioriscono più spesso , e fintanto che le radici non sono troppo compattati , faranno crescere in modo uniforme . Scegliere un piatto che è di 1 pollice di diametro maggiore rispetto fioriera corrente , o scegliere uno che misura 2 pollici più grande intorno che il cactus . Perché i media in crescita ha granelli sottili , coprire il foro di scarico della fioriera con uno schermo di maglia o un pezzo rotto di argilla ceramica .
Cura del Cactus

Cactus presenti un rischio di infortunio che rinvaso altra vegetazione in genere non lo fa . Tenere le mani libere ago legando delicatamente una spessa corda o nastro intorno al cactus , poi con la corda come maniglia per spostare la pianta. È anche possibile inserire una larga fascia di cartone o arrotolato di giornale intorno alla larghezza del cactus . Pinze Barbecue anche lavorare , ma è necessario fare attenzione a non danneggiare il cactus .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022152.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.