# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Cactus Worms

vermi di cactus si trovano di solito nei mari e negli oceani , sia in climi freddi e caldi . Esistono anche ad una serie di profondità d'acqua e sono stati trovati vivi a profondità oltre 7.000 metri . Secondo il sito Vita Terra , vermi di cactus sono classificati come sia bentonici e marine . Questo significa che possono vivere nel mare stesso o sul fondo del mare . Origine

Cactus verme è il nome colloquiale per la Priapulidi phylum , una piccola creatura vermiforme che varia nel formato da circa 0,5 mm fino a 200 mm . Il nome priapula deriva dall'antica Fallica Dio , Priapos , che simboleggiava il potere rigenerante del genere maschile . Gli scienziati che per primi identificati e categorizzati specie pensato che assomigliavano il pene dell'uomo , da cui il nome . Oggi, tuttavia , sono più comunemente pensati per assomigliare alcune varietà di piante di cactus .
Prosoma

Il corpo di un verme cactus è diviso in due parti, la Prosoma e il tronco . C'è una bocca con cinque spine a sua apertura all'estremità anteriore del prosoma ( la sezione del corpo principale ) . Il prosoma può essere ripiegato nel bagagliaio di un verme cactus , che ha anche spine , noto anche come scalids alla sua punta .
Tronco

Alcuni tipi di cactus verme hanno appendici cadual sulle aree tronco dei loro corpi . Questi sono simili in apparenza a un nido di vermi e possono servire una funzione respiratoria . Il corpo di un verme cactus ha una cuticola che contiene " chitina ", una sostanza fibrosa costituita principalmente da polisaccaridi , che forma le parti principali della esoscheletri di funghi e artropodi . La cuticola si trova sopra la pelle di un verme cactus .
Biology

La faringe si trova dietro la foce del Priapulidi phylum . Questa è una cavità rivestita con membrane che si collega al ano alla fine della coda di un verme cactus . Vermi di cactus non hanno gli organi necessari per lo scambio gassoso. Mancano anche un sistema circolatorio di lavoro . Secondo il sito Vita Terra , tuttavia , alcuni tipi di vermi cactus trasportano un fluido contenente un pigmento respiratorio , noto come Haemerythin . Questa è una proteina che trasporta l'ossigeno in molti invertebrati marini .
Genere e vermi maturazione

Cactus può essere maschio o femmina , con ogni genere solo in possesso di un unico testicolo o dell'ovaio . La fecondazione avviene quando entrambi sperma e uova vengono espulse in un oceano o mare . La forma larve di vermi di cactus sono protetti da piastre cuticola man mano che crescono . Hanno anche versato il loro pelle diverse volte prima di crescere in forma adulta pieno . Vermi di cactus si nutrono di vermi più piccoli di loro che risiedono nel fango dei fondali .
Sistema nervoso e del Movimento

Il cavo che disciplina il sistema nervoso di un verme cactus scende la zona anteriore del corpo . Esso contiene diversi " gangli ", che sono corpi cellulari dei nervi che di solito sono collegati da sinapsi . La pelle del Priapulidi phylum è rafforzata da livelli di muscoli. Vermi di cactus trovano scomodo per spingere se stessi al movimento costante e lottare per entrare nel fango marino , se estratto da esso . Movimento dentro il fango si ottiene la posizione delle spine nel Prosoma .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049456.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.