Anche se indicato come vermi zolle , questi insetti non sono realmente vermi , ma le larve di lepidotteri . Le larve di tutte e tre le specie cerca simile con un marrone chiaro o corpo marrone - giallo e due file di macchie scure lungo il loro lato dorsale . Escono per alimentare a mangiare di notte e si nascondono in tane durante il giorno .
Danni al Grass
Poiché le larve si nutrono di notte , non si può vedere l'infestazione . Invece , è molto probabile che prima notare il danno al vostro prato . Worm Sod mangiano parti della foglia o di tirare fuori parti di fili d'erba e portarli nella loro tana per mangiare. Prati con sod danni verme avranno l'erba che sembra tagliato e mangiato . L'erba può anche essere marrone o sviluppare patch nude . Se ci sono alcuni vermi zolle , allora il danno sarà minore e spesso impercettibile . Tuttavia, quando una infestazione diventa grave , il danno diventa evidente .
Trovare un Infestation
Se si sospetta una infestazione di vermi zolle , è necessario confermare per trattare in modo corretto . È possibile cercare i tunnel realizzati dalle larve . I tunnel avranno una fodera di seta . Si può anche vedere piccole palline fecali verdi nelle zone di erba morti. L'applicazione di una soluzione di acqua saponata composta da 2 litri d'acqua mescolato con 2 cucchiai di sapone per piatti della zona farà le larve vengono a galla in modo da poter vedere e identificarli .
Trattamento
predatori di vermi zolle includono la forbicina , formiche e vespe di carta , evitando così l' utilizzo di controlli chimici aiuterà a mantenere questi insetti benefici . L'Università della California tutto lo stato del programma Integrated Pest Management dice danno non è di solito evidente in prati falciati ad una altezza superiore a 2 1/2 pollici , aggiungendo che la rimozione di paglia può anche aiutare a ridurre le infestazioni . Applicando la batterico thruingiensis insetticida Bacillus ( Bt ) per il prato può aiutare, anche se UC IPM osserva che si rompe in fretta alla luce del sole e lava via le foglie facilmente. Steinernema nematodi carpocapsae sono un'altra misura di controllo , secondo UC IPM .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004833.html