Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori

Protuberanze sulla Root di un Orchid

Orchidee producono alcuni dei più varietale e fioriture spettacolari . Essi si trovano in tutto il mondo e possono essere epifite con radici aeree o terrestri . Orchidee richiedono condizioni di crescita di umidità e di calore nei media invasatura come la corteccia. I terreni possono contenere un numero eccessivo di agenti patogeni che si riproducono in condizioni di crescita ideali del orchidea . Marciumi radicali e di altre malattie fungine sono spesso il risultato di terreni contaminati o di coltivazione errato . La diagnosi precoce di problemi alla radice può aiutare a salvare la vostra orchidea . Radici Orchid

radici di orchidee assorbono acqua e sostanze nutritive , ma sono anche un importante struttura di supporto . Alcune orchidee come Vandas hanno radici aeree che si aprono come piccole protuberanze sul gambo e crescono fuori. Aiutano il sostegno pianta stessa in habitat arboree e può anche assorbire l'umidità attraverso l'aria . Le radici sono leggermente legnoso e marrone al grigio . Radici sotterranee sono di un colore bianco grigiastro sano e paffuto e carnoso . Le estremità delle radici sono di colore generalmente verde, ma a volte in tonalità che corrispondono al colore dei fiori. L'unica volta che si dovrebbe preoccupare di colorazione sulle radici è se sono neri. Nuove radici si formano dossi come bianche sul steli o vicino alla pseudobulb o base della pianta .

Orchid Root fungine Malattie

causa della luce ed umidità necessaria per orchidee sono preda di numerosi problemi fungine. I funghi hanno bisogno di umidità per fiorire e riprodursi . Alcune malattie fungine più comuni tra maiuscole e le radici di distorcere con dossi e buche . Di solito iniziano a marcire poco dopo essere diventato sfigurato . Marciume nero e marciume radicale sono due funghi diversi che causerà l'orchidea a perdere vitalità e alla fine può uccidere quando il sistema radicale è pienamente coinvolto . Marciume nero si verifica quando la pianta viene lasciata in piedi in acqua e marciume radicale è caratterizzata da macchie marroni e nere sulla steli .

Potatura malate Roots

Anytime ci sono anomalie sulle radici di un'orchidea che dovrebbero essere tagliati fuori per prevenire la diffusione della malattia . Qualche texture comprese urti è naturale sulle radici di orchidee. Si può dire se la radice è in difficoltà da pizzicare e spremere come si esegue il dito verso il basso . Se la radice percola acqua o la pelle esterna tira fuori , la radice deve andare. Si dovrebbe tagliare la parte infetta off più 1 /2 pollice di tessuto sano per assicurarsi che hai tutto. Sterilizzare qualsiasi strumento da taglio che si utilizzano tra tagli con l'alcool della famiglia o candeggina .
Trimming Roots per Repotting

È molto probabile rilevare eventuali problemi alla radice durante il rinvaso che viene fatto ogni due anni. Utilizzare un abete corteccia mix di orchidea di buona qualità che è stato immerso per una notte . Pentole dovrebbero essere solo un pollice più grande ad ogni rinvaso in quanto la crescita orchidea è lenta . La guaina secca intorno vecchi pseudobulbi dovrebbe essere tagliato fuori , così come eventuali radici scoloriti o rachitici . Eccessivamente lunghe radici possono essere potati off . L'intero sistema radice viene tagliata in modo che raggiunga 1/2 a 3/4 della strada al fondo della pentola . Mettere un po ' di media in fondo e poi mettere la pianta in , compilando intorno alle radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099841.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com