# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come riconoscere l'Orchidea Rhynchostylis

Il Rhynchostylis gigantea è un'orchidea natia viola color al paese del sud est asiatico tropicale della Thailandia . Il fiore è abbastanza versatile , e si spingerà attraverso clima fresco e di scarsa luminosità - anche se predilige i climi caldi e tropicali del suo paese natale . L'orchidea ama medio- alta umidità - fino al 70 per cento durante la stagione di crescita e fino al 60 per cento nella stagione secca . Istruzioni
1

Osservare le foglie della gigantea Rhynchostylis . Hanno un colore verde scuro , lunghezza fino a 12 pollici . Essi sono di circa 3 centimetri di lunghezza e hanno una tacca alla fine .
2

Prendere nota del periodo dell'anno . Nell'emisfero settentrionale , l' gigantea Rhynchostylis comincia a fiorire nel mese di gennaio e continua fioritura per circa quattro mesi . Se siete alla ricerca di un'orchidea che assomiglia alla gigantea Rhynchostylis , ma non è la fioritura in questo periodo , potrebbe essere necessario double -check .
3

Memorizzare gli attributi dei fiori. I fiori del gigantea Rhynchostylis sono viola e bianco . Alcune forme albine sono una tonalità bordeaux . I fiori sono larghi circa 1/2 a 3/4 di pollice e sono disposti su uno stelo cascata chiamato uno spray . Sul spruzzo, si vedrà circa 30 o più piccole fioriture.
4

Fate un respiro profondo . Se si sente odore di agrumi , allora probabilmente stai cercando in un gigantea orchidea Rhynchostylis .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099840.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.