Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori

Informazioni sulla Vanda Orchid

Vanda è un genere della famiglia delle orchidee ( Orchidaceae ) che contiene circa 50 specie di orchidee che producono belle , fiori colorati fino a 4 cm di diametro . Le orchidee richiedono condizioni di caldo e umido per prosperare . È possibile coltivare le orchidee Vanda in casa o in serre dove climi freddi sono all'aperto . Circa Vanda Orchidee

orchidee Vanda origine in Asia tropicale e richiedono temperature minime notturne di 55 gradi Fahrenheit . Vanda fiore di orchidea steli alternate sullo stelo , e petali di fiori e sepali sono generalmente di dimensioni simili . I fiori vengono prodotti su punte robuste e sono disponibili in una varietà di colori .
Fiori

I colori dei fiori di orchidea Vanda comprendono bianco, blu , rosa , viola, marrone , disegni neri e variegati . Spighe di fiori producono tra i tre ei 12 fiori , e questi possono durare fino a tre settimane. Vanda " Sanderiana " ( Euanthe sanderiana ) è un popolare fioritura di orchidee Vanda con marrone , rosa e viola fiorisce dalla primavera all'estate . Questo ibrido Vanda è resistente nel Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 11 US .

Foglia Tipi

orchidee Vanda sono ulteriormente classificati per le loro forme di foglia . Il cinturino a foglia di tipo orchidea ha larghe foglie piatte; il tipo terete ha più rotondo , foglie a forma di matita; e tipi di semi- Terete sono degli ibridi con forme di foglie intermedie . Tipi di foglia Strap e semi - Terete preferiscono posizioni semi - ombreggiato a mezzogiorno .
Coltivazione Vanda Orchidee

orchidee Vanda si sviluppano più facilmente in cestini di legno , come le loro radici possono penetrare attraverso all'esterno . Vanda radici come il libero accesso a circolazione dell'aria . Vandas dovrebbero essere in vaso in trucioli di legno , come la corteccia di pino , piuttosto che del suolo. Il tuo Vanda orchidea richiederà regolare , irrigazione quotidiana , anche se le sue radici non dovrebbe essere consentito di sedersi in acqua . Dovrebbe essere nutriti almeno due volte al mese con un equilibrato NPK 20-20-20 formulazione per ottenere i migliori risultati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020649.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com