Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi

Temperature del suolo Morel funghi

spugnole sono molto apprezzati tra i cercatori di funghi . La loro nascita è influenzato da temperature del suolo . Prendendo la temperatura del suolo in una zona dove sono noti spugnole a crescere è un modo efficace per valutare se possano apparire . Morel crescita e l' Emersione

Quando le temperature del suolo sono l'ideale , il corpo del Morel comincia a frutto come un piccolo nodo in una rete sotterranea di micelio , un complesso di , filiformi cellule funghi lunghi . Il nodo si allarga rapidamente fino a diventare un piccolo club che spinge la sua strada verso la superficie del suolo .
Temperature ideali

spugnole cresciuti in condizioni controllate per scopi commerciali frutti quando l' terreno raggiunge una temperatura costante di circa 53 gradi F. spugnole selvaggi appaiono anche in queste condizioni .
Prendendo suolo Temperatura

Utilizzare un termometro digitale probe- tipo a prendere temperature del suolo . Prendete la temperatura giornaliera ed essere coerenti . Prendere nello stesso posto , nello stesso momento e alla stessa profondità ( preferibilmente da 2 a 6 pollici) .

Effetti delle fluttuazioni della temperatura

Molti fattori possono influenzare la temperatura del terreno , inclusa la quantità di lettiera o detriti sul terreno , la quantità di luce solare , pioggia e temperatura dell'aria . Quando le condizioni meteorologiche provocano la temperatura del suolo ad aumentare rapidamente , spugnole appariranno all'improvviso. Se la temperatura del suolo si riscalda lentamente , spugnole richiedono più tempo per svilupparsi.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023993.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com