Knife
Mostra Altre istruzioni
1
Cercare una forma allungata , a forma di cono cap . Spugnole hanno un tappo che si allarga fuori dalla parte superiore dello stelo e quasi immediatamente inizia a diminuire a sommità arrotondata .
2
Esaminate il nido d'ape irregolare tipicamente identificazione , struttura a reticolo che copre l'intero tappo del fungo . Le alzate creste reticolare sono altamente distinguibile con cavità profonde e ben definiti tra creste . Questa sola caratteristica a nido d'ape è sufficiente a individuare con certezza un fungo Morel , come nessuna altra specie di funghi selvatici ha questa caratteristica .
3
Tagliare il Morel lungo, giù la metà del fusto e cappuccio , con un coltello . Sia il fusto e il cappuccio sulla spugnole sono completamente vuote.
4
Controllare il gambo taglio del fungo . Cercatori di funghi neofita a volte confondono "falsi spugnole " per spugnole reali. Tuttavia, la confusione è facilmente eliminabile . False spugnole hanno un liscio , di forma irregolare , cap mossi un po 'simile materia cerebrale . Inoltre , lo stelo di falsi morels è solida e continua fino alla parte superiore della calotta del fungo . Il gambo di un vero Morel finisce dove lo stelo si unisce la base del suo cappello .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023946.html