# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Temperatura ottimale per Ortensie

I fiori distintivi della ortensia animano il paesaggio con cumuli di colore . Per la migliore produzione di crescita e di fiori , questi fiori ornamentali devono avere temperature moderate e la giusta quantità di luce solare . Giardinieri che vivono in regioni che sperimentano temperature inferiori a meno 10 gradi Fahrenheit devono spostare i loro ortensie in casa per proteggersi dal freddo e garantire un altro anno delle splendide fioriture . Le temperature ottimali

L'intervallo di temperatura ottimale per ortensie durante il giorno è compreso tra 65 e 75 C. La miglior range di temperatura notturna è compresa tra 55-60 F. ortensie preferiscono temperature calde durante la stagione di crescita , ma può sopravvivere a temperature fredde quando sono andati in letargo . Quando ortensie sono entrati dormienza , si fermano fioriture che producono e sfogliare le loro foglie .
Zone

Ortensie rientrano in diverse Department of Agriculture zone di rusticità della pianta degli Stati Uniti a seconda della cultivar . Queste zone di rusticità rappresentano la gamma media delle temperature minime per la zona , e giardinieri può dire se una particolare pianta possa sopravvivere l'inverno in quel clima . Ad esempio , ortensie Oakleaf possono vivere in zone USDA 5 a 9 , e tollerare temperature fino a meno 20-30 F. Hydrangea paniculata piante sono resistenti nelle zone da 3 a 8 , che ottiene freddo come meno 40 fino al 30 F.

danni da freddo

ortensie che sono esposti a temperature inferiori ai loro visualizzazione del livello di tolleranza lesioni invernali allo stelo o di altre parti della pianta . I problemi possono verificarsi quando le piante rompono dormienza nel tardo inverno, quando le temperature salgono e poi tuffo indietro nel congelamento . I germogli di recente formazione diventano feriti. Infortunio invernale può impedire l'ortensia dalla fioritura durante la stagione di crescita , anche quando le temperature sono ottimali .

Giardinieri possono impedire questo danno spostando piante di ortensia dentro quando vedono fioriture o prima di un congelamento . Raccogliere le foglie morte dalla tua ortensia e tenerlo in una stanza che riceve temperature notturne tra 55-60 F , suggerisce l'Università del Missouri . Posizionare l'ortensia vicino ad una finestra soleggiata durante il giorno . Spostare la pianta di nuovo fuori quando le temperature si alzano in primavera .
Posizione

Giardinieri può essere in grado di migliorare le condizioni di temperatura per le ortensie mettendo le piante in certe aree nel cortile . Coloro che vivono in regioni che ricevono temperature fredde può piantare ortensie nelle parti esposte a sud del cantiere , dove potranno ricevere il sole in più per tutta la giornata . Coloro che vivono in regioni che soffrono di calde temperature estive superiori a 80 F può mettere piante in aree con ombra parziale per ridurre il calore . Se la pianta vive problemi che fiorisce all'ombra , trovare un sito di impianto con un po ' più di luce .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099565.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.