# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Temperatura sicura per Esterni vaso Felci

Felci appartengono ad una grande divisione di piante , Pteridophyta , che comprende più di 9.000 specie di felci , secondo " Enciclopedia Britannica ". Tutte le felci condividono alcuni punti in comune , compreso il loro modo insolito di riprodurre tramite spore piccole che di solito sono situati sulla pagina inferiore delle fronde . Sono queste fronde , che drappo attraente sui bordi di vasi , che fanno felci una scelta eccellente per le piante del contenitore se seduto su tabelle di patio o appesi gronda. Le temperature sicure per felci in vaso all'aperto variano ampiamente con la specie . A qualcuno piace caldo ... Or Not .

Felci sono piante verdi desiderabili . Molti sono sempreverdi , che quindi mantengono il loro tutto l'anno colore e felci sono raramente afflitto da parassiti o da malattie veicolate da insetti . Questo gruppo eterogeneo di piante varia da felci presenti nelle foreste fredde dell'Alaska alle foreste pluviali tropicali del Rio delle Amazzoni . In generale , felci in grado di tollerare temperature prossime allo zero e di seguito sono classificati come felci rustiche , mentre quelli che non sono chiamati felci tropicali. Felci si trovano nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 2 a 12 . Quindi la temperatura sicura per i vostri felci in vaso all'aperto dipende in gran parte da dove si vive e che tipo di felci che avete.
Come Low Can You Go

felci Hardy sono generalmente difficili . Molti possono sopravvivere a temperature fredde e calde . Se vivete in una delle zone USDA 2 a 9 , e stanno crescendo felci rustiche , più probabilmente sarà fuori bene in qualsiasi temperature vostro clima getta voi . Sul lato più freddo della scala , felci rustiche possono sopravvivere a temperature fino a meno 50 gradi Fahrenheit . Tuttavia , felci rustiche nelle zone USDA 2 a 6 , tendono ad essere semi- sempreverde. Nella maggior parte dei casi , è sicuro di lasciare molte felci rustiche all'aperto tutto l'inverno . Pochi, tuttavia, sono solo in tal caso , sono solo all'aperto sicuri a temperature fino a 5 gradi sotto zero Fahrenheit per la zona USDA 6 , e zero gradi Fahrenheit per USDA zona 7 alle zone USDA 6 o 7 hardy - freddo . .

La maggioranza di felci tropicali non sono sotto USDA zona 10 , la cui media basse temperature massime appena sopra lo zero Hardy- freddo . Molte felci tropicali moriranno dall'esposizione a temperature di congelamento se quelle temperature sono prolungati . Se si sta crescendo una felce tropicale in pentola , è probabile che non sarà al sicuro se le temperature invernali scendono sotto lo zero . In tal caso , la scelta è quella di spostare il piatto in casa , coprirlo all'aperto o lasciare che la felce morire e sostituirlo l'anno prossimo con una felce resistente.

Freddo Loving Scelte

L'unico modo per sapere con certezza quali temperature sono sicuri per la vostra felce in vaso è quello di identificare la vostra felce. Se vivete in un clima temperato in Occidente , si potrebbe avere una felce spada occidentale ( Polystichum munitum ) in pentola - e se non in pentola , probabilmente da qualche altra parte nel vostro giardino . Questa felce comune vive nelle zone USDA da 3 a 8 e non richiede quasi nessuna manutenzione , secondo " Fine Gardening ". Oppure, se si vive al Nord , forse si sta coltivando una felce Natale ( acrostichoides Polystichum ) , che è resistente nelle zone USDA 3 a 9 e tollera quasi tutto - . Tra cui cervi , conigli e terreni poveri


calore Loving scelte

felci tropicali non sono solo per i giardinieri scoperte - sono spesso coltivate all'interno così a causa della loro bassa tolleranza del freddo . Una scelta popolare tropicale è " Bostoniensis " ( Nephrolepis exaltata " Bostoniensis " ) , comunemente conosciuta come la felce di Boston e apprezzato per le sue lunghe fronde e la facilità di cura. La felce di Boston è all'aperto hardy in USDA zona 10 con solo 12, il che significa che è sicuro solo all'aperto a temperature fino a poco sopra lo zero . Piede felce del coniglio ( Davallia fejeensis ) è una buona scelta per appendere pentole - rizomi sfocati penzolare oltre l'orlo , ed è anche una felce bassa manutenzione . Piede felce del coniglio è resistente nelle zone USDA da 10 a 12 . Come molti altri felci tropicali , può resistere solo basse temperature comprese tra 30 e 35 gradi Fahrenheit .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026391.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.