# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Temperature del suolo di Canna Bulbi

esistono Circa 50 specie di canna ( Canna spp . ) , Tutte le erbacee perenni che crescono da una radice carnosa sotterraneo conosciuto come un rizoma . Colloquialmente , giardinieri americani possono riferirsi a loro come lampadine. Le cultivar canna in orti moderni sono ibridi complessi derivati ​​da specie di canna native tropicale centrale e settentrionale del Sud America. Quando le temperature dell'aria e del suolo rimangono caldo , e il terreno è umido e fertile , canne persisteranno come sempreverdi . Le temperature gelide o terreno asciutto inducono una dormienza stagionale . Soglia di crescita

piante Come tropicali , canne crescono attivamente e prosperano quando le condizioni di crescita sono sufficientemente caldi . Semi Canna non germinano fino a quando il terreno è di almeno 70 gradi Fahrenheit . I rizomi non germogliano attivamente nuove radici o foglie meno che il suolo non è più freddo di 61 F. Un dormiente canna rizoma persiste fino a quando il terreno non gela . Le temperature terreno fresco insieme con terreno leggermente asciutto non danneggia il rizoma quando inattivo.

Rusticità Zone

Giardinieri nella metà meridionale degli Stati membri possono lasciare rizomi canna all'aperto in tutto l'anno terra . Qui, nel Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 7b e più caldo, gli inverni non sono né abbastanza freddo né avere attacchi di lunga durata di temperature sotto zero per uccidere rizomi canna . Autunno gelo e blocca uccidere di nuovo tutti i tessuti fuori terra . Nuova crescita emerge tarda primavera una volta che il suolo si riscalda sopra i 60 C. La più calda del suolo , il più veloce e più lussureggiante crescita . In USDA zona 7 , mettendo un 12 pollici di profondo strato di pacciame tagliuzzato foglia sul suolo assicura temperature dell'aria fredda non può penetrare più profondamente nel terreno , impedendo così rizomi dal gelo e morente .

crescita Estate

caldi , terreni umidi impedire Cannas prematuramente abortire foglie o steli o completamente divenire dormiente . Piantare rizomi all'aperto troppo presto in primavera, quando le gelate si verificano ancora o il terreno non è di almeno 60 F , impedisce la crescita e può portare a marciume radicale se il terreno rimane troppo freddo e bagnato . Cannas crescere il loro meglio quando il terreno è di oltre 70 F al 2 - alla profondità di 4 pollici , o se il rizoma è situato. Temperature del suolo in 75 - alla gamma di 85 gradi è l'ideale. Il più caldo il terreno , maggiore è la necessità per l'umidità per prevenire la disidratazione in tutte rapida crescita fogliame .
Rimessaggio invernale

Nelle regioni in cui l'aria inverno all'aperto e del suolo le temperature sono troppo fredde per la sopravvivenza Cannas nel terreno , è necessario scavare e conservare rizomi chiuso . Rizomi inattivi non sono svernato nel terreno . Invece , il terreno è sbriciolato via dopo aver scavato e rizomi aria secca . Ciò impedisce la crescita di funghi o muffe che si verifichi durante il riposo vegetativo . Posizionare i rizomi dormienti in appena umido di muschio di torba , segatura o un giornale tagliuzzato . Hanno bisogno di essere esposti a temperature comprese tra i 35 ed i 60 F. Temperature causa troppo freddo i rizomi a subire danni da congelamento , ma temperature superiori a 61 F cominciano a indurre radice o sparare di nuovo la crescita .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110675.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.