# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come potare Felci nel nord-ovest

Felci sono un reperto comune nel nord-ovest . Il clima del nord-ovest è particolarmente mite e fornisce un'adeguata umidità di queste piante sotto - baldacchino . Alcune felci sono sempreverdi , come le felci spada . Felci sempreverdi sono abbastanza resistenti per prendere una potatura annuale . Felci decidue perdono il loro colore durante la stagione invernale in sospeso e non possono essere così resistente come i sempreverdi . Motivi per potatura una felce possono essere più estetico , quanto necessario per la salute delle piante - per liberare l'impianto di vecchio sviluppo ratty e rendere visibile il nuovo . Il momento migliore per potare felci nel nord-ovest è all'inizio della primavera , in merito a febbraio , prima che compaiano le nuove fronde Fiddlehead . Cose che ti serviranno
potatura tagliatori

Mostra Altre istruzioni
1

Decidere se la vostra felce ha solo bisogno di una pulizia estetica o un taglio severo . Felci sono naturalmente auto- pulizia , rilasciando le vecchie fronde come fanno maturare . Se la felce è vecchia o ha contratto un parassita , riducendo contribuirà a promuovere una nuova crescita e rivitalizzazione . Felci decidue diventano marroni in inverno, ma il vecchio crescita offre una protezione per la corona durante i mesi freddi . Astenersi dalla potatura queste indietro fino a primavera .
2

Tagliare una crescita o le parti che appaiono sconnesso dalla base con i Clippers potatura morti . Questo pulisce la felce e si libera di tutte le parti marroni o poco attraente .
3

Tagliare la felce schiena completamente alla corona con i Clippers potatura di una felce che è antica e consolidata . Utilizzare un modello circolare , creando una cupola . Questo lascia spazio per le nuove fronde per emergere in primavera . Le nuove fronde crescono dal centro della corona alla base della felce .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110676.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.