# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come coltivare Boston Ferns in Cesti

La felce di Boston ( Nephrolepis exaltata , " Bostoniensis ") è una cultivar della felce spada . Una pianta d'appartamento favorito da molto tempo , fronde del Boston crescono 2-5 metri e sembrano colpire spargimento sul lato di un cesto appeso . Felci Boston prosperano a temperature che variano tra i 60-75 gradi Fahrenheit , ma devono essere tenuti lontano da bocchette di riscaldamento . Si può richiedere un po ' di sperimentazione per trovare il punto in cui il vostro felce di Boston riceverà luce adeguata . Una volta fatto , la felce di Boston sarà thrive.Things avrete bisogno
Commerciale mix fuori suolo di invasatura
Torba
Perlite
calcare dolomitico
Superfosfato
micronutrienti
mezzo pezzi di corteccia di pino pollici
umidificatore
fertilizzante Pianta
Scissors
coltello Sharp
mostrare Altre istruzioni
1

Utilizzare un fuori suolo mix di invasatura commerciale in cui far crescere la felce di Boston , o fare il vostro proprio . Combinare il 50 per cento di torba grossolana , il 35 per cento perlite e 15 per cento corteccia di pino . Aggiungere 2 libbre di calcare dolomitico e 1 chilo di perfosfato per 1/2 metro cubo di suolo . Aggiungi micronutrienti , secondo le tariffe indicate in etichetta .
2

Appendere la felce di Boston in una zona dove riceve luce indiretta . Gli esperti della University of Vermont suggeriscono appeso vicino ad una finestra esposta a nord . Se le fronde diventano gialli o marrone , spostare la felce in un po ' più di luce . Continuare a sperimentare con i livelli di luce fino a trovare quello che è ideale per la vostra felce di Boston .
3

Mettere un umidificatore nella stanza in cui la felce di Boston è appesa .
4

Mantenere il terreno umido in ogni momento. Non l'acqua al punto che il terreno è saturo . Tenete d'occhio il contenuto di umidità del suolo nelle giornate di sole quando le temperature sono calde . La felce di Boston cade volantini quando non è sempre abbastanza acqua .
5

Concimazione la felce di Boston con una pianta d'appartamento alimentare mezza forza una volta al mese . Interrompere concimazione in settembre e riprendere nel mese di aprile .
6

Tagliare fronde morti e punte gialle . Questo non farà male la felce di Boston e verrà farlo sembrare ordinato.
7

Trapianti la felce di Boston quando le radici riempiono il cestino e il fogliame diventa grigio . Far scorrere fuori del paniere e spazzolare il terreno . Usare un coltello affilato per tagliare nella sfera di root su quattro lati . Se si desidera dividere la pianta , questo è il momento per farlo . Tagliare piccole porzioni della pianta madre e piantarli in vasi singoli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109675.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.