# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Sono Boston Felci velenoso per animali

? Impianti casalinghi riflettono i gusti di un decoratore e giardinaggio abilità , e aggiungere al look and feel della vostra casa . Prendono in anidride carbonica e di rilascio di ossigeno , migliorando la qualità dell'aria e, attraverso la traspirazione , infondono aria secca con umidità necessaria . Tuttavia, molte bellissime piante - tra cui alcune specie di felci - sono estremamente tossici per gli animali domestici , e possono causare malattie gravi e persino la morte . Felci Boston Fern Non Velenoso

Boston fanno grandi piante d'appartamento interne . Perenni spesso fissati in cesti appesi , aggiungono colore e la consistenza di una stanza e può essere un audace Oltre a un tema di decorazione . Anche se di facile manutenzione , essi richiedono elevata umidità e fare meglio con terreno costantemente umido , la luce solare indiretta e nebulizzazione regolare . A differenza di alcune felci , la felce di Boston non è velenoso per gli animali domestici , ma può essere interessante per alcuni animali , soprattutto i gatti.

Gatti e piante

le fronde ciuffi di Boston felce sono spesso allettante giocattoli per gatti e gattini . Se trovate il vostro impianto danneggiato e il vostro gatto sputare foglie di felce , probabilmente significa solo che lasciato solo, il vostro gatto ha mangiato troppo di una pianta innocua . Scoraggiare il comportamento spruzzando le foglie con Apple amaro o con una soluzione di acqua e aceto . Se si cattura il vostro gatto in atto , lo spaventare con un fermo " no". Anche dargli un sacco di giocattoli alternativi e il tempo di gioco interattivo , quindi è meno interessati ai tuoi piante d'appartamento .
Velenose Felci

Ci sono molte felci che sono velenose per animali. Alcuni, come la felce asparagi , sono chiamati da una varietà di nomi . Per creare un ambiente pet-friendly , evitare di felci , tra cui il dado australiano , smeraldo piume , pizzi, Plumosa , Racermose , Shatavari e Sprengeri .
Altre piante velenose

Alcuni altre piante d'appartamento velenose comuni sono Alocasia , Anthurium , Azalea , cartone palma , Caladio , sempreverde cinese , Natale, l'agrifoglio , cordatum , pianta cornstalk , edera del diavolo , Dracaena , canna muto , edera inglese , regina di marmo , Nephthysis , Spatifillum , Philodendron , Pothos e la vite Taro .
Cosa fare

Segni che il vostro animale domestico può avere ingerito una pianta tossica includono dolore , diarrea e vomito . Contattate il vostro veterinario immediatamente se si sospetta l'avvelenamento , o chiamare il numero verde veleno ASPCA al 888-426-4435 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109741.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.