# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Sono African Violets velenoso per i cani ?

Saintpaulia , o " violetta africana " non è quotata qualsiasi database di piante velenose e mostra sugli elenchi informali come non velenoso . Si può crescere questi fiori all'interno e permettere al vostro cane libero accesso ad essi senza preoccuparsi anche se è meglio se il cane in realtà non mangiano le piante. Identificazione

Ci sono circa 20 diverse varietà di violette africane , e questi variano notevolmente nel colore e taglia . Varietà miniatura sono così piccoli che possano crescere in un ditale . Le foglie sono rotondi e di colore verde scuro , con bordi increspati che arricciano sotto leggermente e vellutata verso il basso sul lato superiore delle foglie . Se terre d'acqua su una foglia , può causare la foglia di trasformare marrone e morire . I fiori possono essere singolo o doppio strato e sono disponibili in viola , rosso , blu, arancione , giallo, rosa , bianco o variegato .
Effetti

contatto con violette africane non danneggiano il vostro cane . Si consiglia di evitare che il vostro cane da ingestione di piante , tuttavia, come qualsiasi materiale sconosciuto che viene preso internamente può causare una reazione allergica o diarrea . Il vostro cane dovrebbe avere alcun motivo per mangiare una violetta africana , anche se alcuni cani mangiano tutto quello che possono raggiungere . Se la violetta africana ha fertilizzanti o altri additivi nel terreno , questi sono più propensi a fare il vostro cane malato della pianta stessa .
Sintomi

il cane riesce a mangiare una violetta africana o due, guardare attentamente per i segni di vomito o diarrea . Se sembra avere mal di stomaco , trattenere cibo per 24 ore per dare il suo tempo di sistema per espellere il corpo estraneo in modo sicuro . Se il cane mostra segni di sofferenza , come un'eccessiva salivazione , ansimare o letargia , portarlo al veterinario immediatamente. Prelevare un campione della pianta e del terreno in cui è stato piantato e , se possibile , lasciare che il veterinario conosce il nome di qualsiasi fertilizzanti o altri additivi del terreno potrebbe essere utilizzato .
Trattamento

il veterinario sarà molto probabilmente indurre il vomito se egli ritiene che il cane ha ingerito qualcosa di velenoso insieme con la violetta africana . Per la diarrea , può dare farmaci per aiutare a proteggere lo stomaco contro la corpi estranei , ma per le sostanze velenose che darà il cane carbone attivo da ingoiare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109678.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.