Come per molte piante d'appartamento , violette africane hanno specifiche esigenze di irrigazione . L'acqua è troppo fredda può scuotere le foglie calde e causare macchie bianche o gialle o striature . Un'acqua a temperatura ambiente o leggermente più caldo è migliore . Acqua potabile regolare è sufficiente per l'irrigazione se si siede finché non si raggiunga la temperatura ambiente . Non lasciate che il suolo ottenere così secca che le pianta appassisce prima di annaffiare . Prima di annaffiare , testare il livello di umidità attaccando il dito 1-2 centimetri nel terreno . Se è asciutto , andare avanti e acqua , ammollo il suolo . Non lasciate violette africane stanno in acqua .
Irrigazione Tecniche
violette africane possono essere annaffiate dall'alto o dal basso. Per acqua dalla parte superiore , utilizzare un innaffiatoio o contenitore con un beccuccio per evitare bagnatura del fogliame , soprattutto se l'acqua è fredda . Immergere il suolo ed eliminare l'acqua che gocciola al piatto drenaggio . Irrigazione di fondo è l'opzione migliore , in quanto questo metodo evita il contatto con le foglie del tutto. Se acqua dal fondo , la temperatura dell'acqua non è importante . Riempire un piatto con acqua e impostare la pentola violetta africana in esso . Lasciare che il terreno di assorbire l'acqua fino a quando non è completamente umida e quindi rimuovere l'acqua in eccesso nel piatto .
Corretto drenaggio
drenaggio adeguata è un importante aspetto della cura violetta africana. Oltre alle foglie sensibili , le radici sono molto sensibili al marciume radicale . Seduto in acqua in eccesso può essere una condanna a morte per una violetta africana . La University of Florida raccomanda una miscela di parti uguali torba , vermiculite e perlite per i migliori risultati . Argilla o di plastica vasi sono entrambi accettabili; vasi di plastica non consentono più l'evaporazione e richiedono annaffiature meno frequenti . Pianta il tuo violetta africana in una pentola con adeguati fori di drenaggio .
Base African Violet Cura
Insieme con tecniche di irrigazione adeguate , violette africane hanno bisogno la giusta quantità di luce per fioritura prolifica . Un punto luminoso nella vostra casa è meglio per violette africane , ma non può tollerare sole pomeridiano. Temperature diurne comprese tra 80 e 85 F con temperature notturne tra i 65 e 70 F sono ottimali per violette africane . Foglie ingiallite e la crescita ridotta potrebbero indicare è necessaria fertilizzante. Formulazioni specifici per violette africane sono disponibili in commercio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109618.html