# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

La riproduzione del Water Lily africana

Il giglio di acqua africano , chiamato anche un giglio di giorno , è un membro del giglio di acqua profumata famiglia denominata Nymphaea . Mentre si trovano in molte parti dell'Africa , si può anche essere trovato in tutti gli Stati Uniti . Il giglio di acqua africano si caratterizza per le sue grandi petali blu ed è una pianta bisex . Il centro del fiore detiene stami - la parte del fiore responsabile per l'impollinazione . Luce solare Apre

Per un giglio di acqua africano per riprodurre o l'impollinazione , il fiore deve essere aperta . I petali del giglio aperto solo durante il giorno quando c'è la luce del sole . Quando si apre , un fluido riempie centro del fiore che copre completamente le parti femminili . Il fiore si chiude nel tardo pomeriggio e rimane chiusa per tutta la notte .
Impollinazione

Quando un insetto atterra sul fiore , il design petalo costringe l'insetto a diventare immerso nel fluido . Se questo insetto ha polline collegato ad esso , il polline si stacca dagli insetti e cade sul fondo del fluido , venendo in contatto con la parte femmina del fiore , concimazione così il fiore . Il fiore chiude di notte , proteggendo così il polline all'interno . La mattina dopo, quando si apre il fiore , il polline viene rilasciato .
Dopo l'impollinazione

Entro pochi giorni , bobine staminali del fiore in modo che possa immergere la testa del subacqueo fiore. Frutta poi inizia a svilupparsi in forma di una bacca spugnoso contenente alcuni grani . Su maturazione , fino a 2.000 semi possono essere rilasciati dal frutto . I semi galleggiano sulla superficie dell'acqua e si diffondono tramite correnti d'acqua o uccelli che li mangiano . I semi affondano nel fango sotto quando diventano saturi d'acqua . Questo è dove germinano .

Foglie e steli

La pianta ha anche grandi foglie , rotondo verdi che circondano il fiore . Le foglie hanno tipicamente una fessura e sono attaccati alla gambi pieghevoli subacquei che hanno origine da rizomi ( un fusto orizzontale, da cui radici crescono ) . Inoltre , le foglie hanno un top cerosa che respinge l'acqua , mentre la parte inferiore delle foglie tipicamente bastone in acqua dalla tensione superficiale pura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099874.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.