del 2011 , ninfee sono stati determinati a far parte della famiglia di piante Nymphaeceae , un membro della classe Magnoliopsida che include magnolie . Ninfee si trovano in 46 dei 48 contigua Stati Uniti così come le Hawaii e l'Alaska . Quattro generi separati vivono in questa regione del mondo . Membri Native includono il dotleaf , Nymphaea x . daubenyana , royalblue tropicale , James ' , Leiberg di , giallo , bianco americano , pigmeo e Nymphaea x . thonia ninfee .
Genera
Il 10 generi sovrapposizione di ninfee del mondo aggiungono alla confusione . Ninfee sono stati assegnati in precedenza ad uno a tre ordini e da tre a sei famiglie . I ricercatori della University of Wisconsin , Milwaukee , sostengono che le caratteristiche uniche di ninfee sono alla radice di incertezza che circonda la loro classificazione. Allo stato attuale , queste botanici hanno identificato forse tre tipi divergenti di ninfee .
Fattori
Gli antichi antenati di ninfee e conseguente prole erano piuttosto più inclini di mutare e incrociare rispetto a molte altre piante , causando diversi percorsi divergenti di evoluzione . Queste differenze hanno creato una vasta gamma di forme di fiori , configurazioni staminali e variazioni foglia . Pertanto , non sono categorie discrete e tendono a fondersi l'uno nell'altro . Questa morfologia torbida contribuisce alla confusione sulla classificazione, così la tendenza verso lo studio del DNA ricombinante per monitorare le mutazioni del passato .
America del Nord
bianco giglio d'acqua
Nonostante la confusione e polemiche circonda i membri della famiglia Nymphacaea , determinare il giglio d'acqua più comune in Nord America è facile . La ninfea bianca americana si trova in quasi ogni stato dell'Unione . Conosciuto come Nymphacaea odorata , è una delle varietà oggetto di studio da parte tassonomisti e biologi evolutivi .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039875.html