Un'altra pianta ragno - forma , Chlorophytum spp . , È originario del Sud Africa, ma non cresce in forma di albero . Foglie di palma Coda di cavallo hanno un aspetto simile a un ragno Chlorophytum , ma si estendono dalla cima di un tronco d'albero . Classificato nella famiglia delle agavi , palme coda di cavallo non è una vera palma. Nel suo habitat deserto nativo in Messico , la base del tronco può raggiungere i 4 metri di larghezza di funzionare come deposito siccità adattato per l'acqua . Il fogliame è verde solito solido, con alcune cultivar con variegature di crema e verde o tinte di rosso .
Cultura
In Messico , palme coda di cavallo può raggiungere altezze fino a 30 piedi. Negli Stati Uniti , palma coda di cavallo è estremamente facile da coltivare pianta d'appartamento che raramente supera 8 metri in coltura contenitore . Preferendo luoghi con alta luce, palma coda di cavallo è indulgente dei periodi di scarsa luminosità estese , soprattutto durante i mesi invernali. Questa pianta antiproiettile resiste annaffiature frequenti ed ha bisogno di terreni con un buon drenaggio e contenitori con fori di drenaggio . Relativi a Yucca spp . , Palme coda di cavallo hanno foglie ruvida simili che può ferire le dita di gara come tagli sulla carta .
Parassiti
Pochi insetti e malattie peste coda di cavallo di palma . Scale , cocciniglie e acari possono avere bisogno di controllo occasionale. Lieve sapone insetticida spray e diluire oli orticole offrono una protezione biologica contro i parassiti se usato secondo le istruzioni riportate sull'etichetta . Palme Coda di cavallo non piace piedi bagnati . Lasciare il terreno completamente asciutto tra un'annaffiatura e l'altra e poi l'acqua con parsimonia . Radici e tronchi basali sono suscettibili di decomposizione da piante che crescono in terreno costantemente umido , rendendo overwatering l'assassino più comune di palme coda di cavallo.
Moltiplicazione
Una caratteristica divertente del coda di cavallo di palma è la produzione di cuccioli , o offset . Queste piante bambino formano durante attaccati alle proprie piante madri . I giardinieri possono lasciare le compensazioni collegate o rimuoverli per avviare nuovi impianti . Dr. Curtis Smith , del New Mexico State University, raccomanda stratificazione dell'aria come metodo di moltiplicazione di successo per le palme coda di cavallo. Mentre ancora attaccato alla pianta madre , circondare la base di un offset con umido muschio sfagno e nebbia quotidiana . Quando le radici si formano nel muschio , rimuovere l'offset dal suo genitore e pentola a parte.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109617.html