# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Il nome di una pianta che ricorda il Palm Tree

Cicadee sono una specie di pianta che assomiglia alla palma tanto che molti cycas sono erroneamente indicati come palme , quando , in realtà, sono una specie completamente separate . Uno dei più noti di questi cycas è la palma Sago , chiamato anche un re Sago . Cycadacee

come la palma , cycas abitano zone tropicali e sub -tropicali e molte delle circa 200 specie di cycas mostra una sorprendente somiglianza nell'aspetto alla specie di palma , con foglie larghe che sembrano molto come fronde di palma . Tuttavia , cycas sono in realtà più strettamente legate al pino del palmo . Cycadacee sono esistiti sulla Terra fin dal tempo dei dinosauri , mentre le palme prima apparizione 150 milioni anni dopo.
Cicadea Caratteristiche

Alcune specie cycas crescere fino a un'altezza di 60 piedi con foglie lunghe 10 piedi , mentre altri raggiungono una altezza inferiore a 1 piede . Essi differiscono anche dal palmo nel fatto che essi non hanno alcuna frutta o fiori . Il steli di cycad sono spesse , ma non di legno ; invece lo stelo è una crescita fibroso che contiene una grande quantità di amido . Cycadacee richiedono terreno ben drenato , ma sono abili a resistere alla siccità - alcune specie hanno bisogno di meno di 2 centimetri di pioggia all'anno per sopravvivere
Sago Palm

La palma Sago ( Cycas revoluta ) è piantato in molte delle stesse aree - e adiacente - palme , grazie alla sua capacità di contribuire a creare un lussureggiante paesaggio tropicale . E 'considerato resistente al US Department of Agriculture Resistenza Zzones da 8 a 10, l' area riservata alle sezioni tropicali e sub -tropicali del Si Stati Uniti cresce in genere all'aperto per un'altezza compresa tra 8 e 10 metri con una lunghezza foglia di 4-5 metri . Preferisce pieno sole e se la palma Sago riceve troppa ombra, la crescita di nuove foglie sarà limitato .
Curiosità

Altra confusione deriva dal fatto che il nome scientifico della cycas ( Cycas ) è una parola greca che significa " palma ". Anche se cycas sono raramente utilizzate per il cibo di oggi , Florida Seminole nativi - americani tradizionalmente utilizzato l'estratto amidacea della pianta per uso in un tipo di budino chiamarono " sofkee " . Secondo il Dott. T. Ombrello di Union County College nel New Jersey , è stato anche apprezzato come sostituto di farina bianca e primi coloni della zona di Miami costruita un'industria intorno alla produzione di questa farina .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093339.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.