Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi

Quanto è alto Do Querce devono essere prima recano Ghiande ?

La quercia è rinomato per la sua capacità di servire non solo come un importante albero ornamentale e ombra , ma anche per i dadi che offre in forma di ghiande . Questo frutto della quercia è apprezzato non solo dagli esseri umani , ma anche da una grande varietà di uccelli , insetti e animali . L'arco di tempo in cui la quercia fornirà una ghianda dipende dalla specie e dell'età . Età

L'età di una quercia , piuttosto che come altezza, determina quando la quercia inizia a produrre ghiande . La maggior parte delle specie di quercia inizia il cuscinetto ghiande a circa 20 anni di età , che si verificano con picco produttivo come l'albero matura tra i 50 e 80 anni. Dopo aver raggiunto 80 anni di età , la produzione di ghianda comincia a languire . Quanto è alto l'albero deve essere quello di far crescere ghiande dipende anche dalla specie , in quanto esistono più di 100 specie di quercia , ciascuna con diverse potenzialità di altezza .
White Oak

una delle querce più comuni , la quercia bianca ( Quercus alba) raggiunge un'altezza matura tra i 50 ei 80 piedi . Possiede un lento tasso medio di crescita, che , secondo la Fondazione Arbor Day , denota un albero che cresce meno di 24 centimetri all'anno . Supponendo che cresce al suo pieno potenziale di 2 metri ogni anno , e richiede 20 anni prima che cominci il cuscinetto ghiande , la quercia bianca sarà alto circa 40 metri prima che cominci a fornire il dado . Un'equazione simile può essere utilizzato per altre specie di quercia .
Livelli di produzione

Alcune querce producono più ghiande di altri , soprattutto se sono più alti e hanno una vela più grande di alberi circostanti . Questo espone la salute eccezionale della quercia . Spesso, quando una quercia produce un gran numero di ghiande un anno, la stagione successiva vedrà diminuita produzione del dado dovuto ad una riduzione della quantità di azoto disponibile nel terreno . Una volta che l'azoto viene ricostituito dopo circa un anno , piena produzione inizia di nuovo .
Ambiente

Il numero di ghiande può essere limitato anche a causa di fattori ambientali come temperature di congelamento che si verificano durante il periodo di fioritura . Questo uccide i fiori da cui emana la ghianda e minimizza il raccolto ghianda così . I venti forti e grandi quantità di pioggia , oltre alla infestazione di insetti , e la mancanza di umidità del suolo tendono anche a limitare lo sviluppo ghianda. Quando la quercia è sottolineato da queste preoccupazioni ambientali , può interrompere prematuramente ghiande come un mezzo per mantenere l'acqua e nutrizione adeguata per lo stesso albero .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093338.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com