# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Piante da appartamento resistenti agli acari

Acari sono piccoli insetti insidiosi che infestano praticamente qualsiasi impianto , ovunque negli Stati Uniti , in qualsiasi momento . Non ci sono piante che sono completamente resistenti alle acari . Gli acari adulti e ninfa succhiare il succo dalla parte inferiore delle foglie della pianta infestano . Questo si presenta come macchie gialle sulla parte inferiore delle foglie , a volte con cinghie , a volte senza . Come l'infestazione progredisce , le foglie ingialliscono o bronzo e ottenere bordi marroni. Il nastro diventa più evidente come la pianta viene preso il sopravvento. Pothos Impianto

La pianta pothos è originaria giungle sud-est asiatico , dove matura a 40 metri o più . Molte persone hanno piante che pendono 6-8 metri nelle loro case . Si tratta di una pianta d'appartamento popolare perché è facile da curare. Preferisce asciugare tra le annaffiature , non richiede una grande quantità di luce e ha bisogno solo di essere rinvasate ogni paio d'anni .
Spider Flora

la pianta ragno proviene dal Sud Africa , dove cresce frequentemente nelle rocce . Piante ragno sono di solito variegato con foglie bianche e verdi . Mandano i germogli che fioriscono e poi diventano bambino ragno piante. Questi si potranno radicarsi nella vicina suolo se previsto . I bambini possono essere tagliate e in vaso o utilizzate come piante da aiuola . Piante ragno piace essere vicino ad una finestra, ma preferiscono non essere esposti a mezzogiorno sole. La pianta ragno ama asciugare tra le annaffiature e preferisce essere root vincolato nel suo piatto. E 'facilmente diviso quando il tempo di rinvasare arriva , rendendo questo una pianta facile da curare .

Acari e queste piante

Se uno di questi piante ottiene acari , il modo più semplice per trattarli è di metterli nella vasca da bagno e spruzzare con acqua tiepida per lavare i acari off . Assicurati di dirigere il getto sotto le foglie e farli più pulito possibile. Dopo il bagno, spruzzare le foglie e terreno con olio di Neem . Questo deriva dall'albero di Neem in India ed è un insetticida biologico e repellente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109668.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.