Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Spider infestazione di piante idroponiche

Piante da giardino , anche le piante da giardino idroponiche , sono suscettibili di essere afflitto da insetti parassiti . Questi parassiti sono disponibili in una varietà di dimensioni , forme e colori e hanno una vasta gamma di funzionalità dannosi quando si tratta di vostre piante . Se le vostre piante idroponiche sembrano essere infestato da piccoli ragni , sono in realtà infestato da acari , minuscoli parassiti che wreak grande caos sul vostro giardino . Acari

Acari sono legate ai ragni , come membri della famiglia degli aracnidi . Questi parassiti sono un problema comune per i giardinieri idroponiche , come preferiscono il caldo , le temperature asciutte spesso si trovano in un ambiente di coltivazione indoor . Anche se sono difficili da vedere bene ad occhio nudo , sotto un microscopio , è chiaro che acari hanno otto zampe e corpi simili a ragni . Il cibo preferito di acari è il liquido trovato all'interno le piante , in modo da utilizzare succhiare parti della bocca per perforare e fluidi estratti vegetali. Acari tessono ragnatele di seta delicati in tutto le piante che infestano , falsamente dando l'impressione le piante sono infestate da ragni .
Danni

Da acari si nutrono di fluidi all'interno piante , questo provoca una serie di effetti indesiderati sulle piante che infestano . Le piante assumono spesso un aspetto bruciata quando infestato da acari , perché le piante diventano disidratati una volta che tutti i fluidi sono stati estratti dalle singole aree . Le piante appassiscono , in particolare gli impianti nuovi o molto giovani . Foglia caduta si verifica in alcune piante , con piante cadute secche , foglie secche e le foglie non ancora asciutte malsani aspetto però. Se non trattata , infestazioni di ragnetto determinano l'eventuale morte della pianta con la morte di altre piante questi parassiti si diffondono sul durante l'infestazione .
Eliminazione

Lavarsi le piante con un forte getto d' acqua per staccare e annegare come molti ragnetti possibile. Piante trattate con pesticidi siano effettivamente sanate di acari , anche se è importante ricordare che le infestazioni persistenti di acari spesso diventano resistenti ai pesticidi quando il trattamento è abusato . Spray antiparassitari e polveri sono efficaci contro questi acari , e sono disponibili in entrambe le varietà biologiche e convenzionali . Infine , l'introduzione di insetti utili , quali persimilis , nel vostro giardino idroponico elimina gli acari , come i persimilis nutrono di acari e non arrecano danni alle vostre piante . Questa opzione potrebbe non essere l'ideale per giardinieri con giardini idroponici in spazi abitativi interni , in quanto non potrebbe desiderare di avere insetti aggiuntivi all'interno delle loro case .
Prevenzione

trattare le piante con un insetticida , anche se non sono presenti segni evidenti di infestazione , di smettere di infestazioni potenziali prima di iniziare. L'ispezione periodica degli impianti permette di essere a conoscenza di eventuali segni di infestazioni di acari ragno non appena si presentano. Rimuovere le piante dal sistema idroponico abbastanza a lungo per pulire il sistema con cura tra impianti o dopo una infestazione per rendere l' ambiente meno ospitale per gli acari . Regolarmente l'introduzione di insetti utili per le vostre piante idroponiche tiene sotto controllo i parassiti mantenendo le piante sane .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109478.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com