# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Cosa Erbe & Piante respingono ragnetti rossi

? Acari sono minuscoli parassiti che possono infestare le piante sia all'interno che all'esterno . Sono molto piccoli , quasi invisibile ad occhio nudo , ma possono causare una quantità enorme di danni una volta che afferrano una pianta . Fanno piccole ragnatele tra le foglie che sembrano ragnatele , che è ciò che dà loro il nome , e succhiano la linfa dalle foglie . Anche se infestano molti tipi di piante , ci sono alcune piante che evitano . Questi di solito respingere non solo acari da se stessi , ma non mancherà di tenere i parassiti lontano da piante vicine pure. Aglio

aglio è relativamente facile da coltivare in giardino , e la maggior parte delle piante fare bene quando piantato vicino ad esso . Acari solito non avvicinarsi aglio , quindi dovrebbe essere piantate insieme tutte le piante sensibili per aiutare a proteggerli . E ' particolarmente utile quando piantato vicino pomodori, basilico e peperoni dolci . Non tutti i tipi di aglio cresceranno in tutti i climi , ma ci sono molte varietà disponibili che sono state adattate per meno di condizioni ottimali . E ' importante scegliere una varietà di aglio adatta al terreno e del clima locale per avere successo con questa pianta .

Crisantemo

Alcune varietà del fiore del crisantemo può essere coltivate per le loro abilità da organismi nocivi di controllo naturali . Questo gruppo è indicato come piretri , ma i fiori che producono questa sostanza chimica sono tutti i membri della famiglia dei crisantemi . Questi fiori saranno effettivamente respingono ragnetti rossi e molti altri parassiti , ma devono essere maneggiati con cura in quanto possono essere un po ' tossico se abusato . In generale, però , sono innocui e fare un buon bordo per giardini.
Dill

aneto è una pianta che ha un forte , odore pungente . E 'comunemente usato per la realizzazione di aneto sottaceti e altri alimenti in salamoia . Cresce a fino a 3 metri di altezza , ed è un repellente naturale per ragnetti rossi . Funziona bene quando viene utilizzato per creare un bordo intorno ad una piccola parte del giardino , poiché gli effetti repellenti proteggeranno stabilimenti situati nella stessa zona . Dovrebbe essere piantati nel terreno ricco di materiale organico e ben drenato . Dill ha bisogno di circa sei-otto ore al giorno di pieno sole.
Coriandolo

coriandolo è un'erba con un sapore forte e l'odore . Sarà successo respingono ragnetti rossi , non solo da se stesso , ma anche da piante vicine . Cresce eretta ed è normalmente ovunque da circa 1 a 3 metri di altezza . Il coriandolo è meglio piantata vicino ortaggi, dove può beneficiare del giardino in diversi modi . Non solo respingere gli acari , ma attrae anche le api , che sono utili per impollinare le piante. Sia la frutta e le foglie di questa pianta sono comunemente usati sia come condimento e nella medicina popolare .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048538.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.