acari sono quasi invisibili ad occhio nudo - sono solo 1/50 di pollice di diametro - ma è possibile vederli in movimento su una foglia della pianta se si utilizza un ingrandimento vetro . Acari predatori adulti hanno o - pera organi a forma di goccia e otto zampe . Essi sono disponibili in una varietà di colori, tra crema , verde e rosso , a seconda del colore della loro più recente fonte di cibo . Depongono chiare , uova ovali in grappoli sulla pagina inferiore delle foglie , e le uova si schiudono nel giro di pochi giorni e passare attraverso una fase larvale a sei zampe prima di diventare ninfe otto zampe .
Aiutare le vostre piante
Anche se gli acari predatori vivono e si riproducono sulle piante , non nutrono o danno foglie o fiori. Invece , cacciano e divorano acari parassiti , quali acari e altri piccoli insetti che si nutrono di piante. Quando le popolazioni di acari prede sono bassi , acari predatori invece si nutrono di polline delle piante - non si accende le piante e far loro del male . Sebbene la maggior parte acari predatori prosperano in condizioni di serra umide , alcune varietà possono prosperare in letti calda e secca giardino estivo .
Uscita acari
acari predatori sono spesso presente naturalmente in piccole quantità nella maggior parte aiuole , ma è possibile aumentare questi numeri con l'acquisto e rilasciando acari predatori quando i numeri dei parassiti acari sono elevati . Scegliere un tipo di acaro che è nativo alla vostra zona per garantire gli acari possono prosperare in condizioni di temperatura e di umidità nel vostro clima . Gli acari sono confezionati in una lettiera , di solito vermiculite o segatura . Spruzzare il terreno intorno alle piante infestate leggermente con acqua per fornire un ambiente umido . Posizionare la lettiera , che contiene gli acari , in un contenitore shaker e cospargere il terreno umido al mattino o alla sera, quando le temperature sono più basse .
Insetticida Attenzione
insetticidi ad ampio spettro uccidono gli acari predatori , insieme ai parassiti . Se si vuole aumentare la quantità di predatori in giardino , evitare l'uso di insetticidi quando possibile . Se è necessario utilizzare un insetticida , mescolare 1 cucchiaio di sapone insetticida con 1 litro d'acqua e spruzzare le piante due o tre giorni prima di introdurre i predatori . Il sapone insetticida uccide gli acari a contatto , ma non rimanere sulla pianta in modo da non danneggiare i predatori quando li si rilascia un paio di giorni più tardi .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048326.html