# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Tasso di crescita del ragno Flora

La pianta ragno , o Chlorophytum comosum , è una pianta appesi con lunghe foglie verde scuro che hanno una striscia bianca prominente che scende la loro lunghezza . La pianta ragno cresce rapidamente rispetto ad altre specie ornamentali erbacee . Tuttavia , il tasso effettivo della pianta ragno di crescita dipende fortemente sulle sue condizioni di crescita . La temperatura ambiente , draingage , l'esposizione alla luce , l'accesso alle sostanze nutritive e acqua sono tutti fattori importanti che possono ritardare o accelerare la crescita della vostra pianta ragno. Crescita Caratteristiche

La pianta ragno è una pianta bassa crescita che ha sottili , foglie curve . Queste foglie in genere sparsi a tra 2 e 4 metri di diametro . Le foglie della pianta di crescere da un punto centrale nel terreno senza gambo visibile . Questa pianta è una specie perenne con foglie sempreverdi . I fiori della pianta ragno sono piccoli , fiori bianchi che crescono periodicamente nel corso dell'anno . Questi fiori producono piccoli frutti a forma di baccello che sono meno di 1/2 pollice di lunghezza . La pianta ragno raggiunge la maturità in genere entro due anni , quando comincia la produzione di piantine che è possibile trapiantare per iniziare nuovi impianti .
Requisiti nutrienti

sano crescente impianto di ragno richiede concimazione con azoto - fosforo , fertilizzanti e base di potassio in un 3 a 1 a 2 il rapporto . Piante ragno sono particolarmente suscettibili ai danni da livelli di eccesso di fluoro e boro nel terreno . Evitare l'introduzione di acqua o di fertilizzanti con alte concentrazioni di queste sostanze chimiche per le vostre piante ragno per garantire una crescita regolare . Inoltre crescono bene in terreni con piccole quantità di ferro , magnesio , rame e zinco . Le concentrazioni di questi minerali ideali per le piante ragno sono da 50 a 300 parti per milione di ferro e magnesio , 25 a 300 ppm di zinco e da 10 a 60 ppm di rame . Piante ragno cresceranno lentamente nel suolo senza i livelli di nutrienti adeguati . Bisogno
ambientale

piante ragno può tollerare una vasta gamma di temperature ambientali e livelli di luce in l'area stanno crescendo dentro piante Spider preferiscono zone con una moderata quantità di ombra . Le piante coltivate in luoghi che sono più esposti alla luce potranno sperimentare tassi di crescita ridotti e produrre appassiti , foglie ingiallite . Piante ragno crescono meglio in zone di rusticità USDA nove a 11 , limitando la loro crescita esterna alle parti meridionali della Florida, Arizona e Texas e le regioni costiere della California . Piante ragno producono soltanto una crescita significativa a temperature comprese tra 70 e 90 gradi Fahrenheit , ma possono sopravvivere a temperature fino a 35 gradi.
Pest Problemi

Ci sono quattro tipi di infestazione di insetti che sono comuni agli impianti di ragno , tra cui bruchi , bilance, tripidi e cocciniglie . Questi parassiti possono influenzare negativamente la salute e la crescita delle piante . Essi sono in genere controllati utilizzando insetticidi che vengono assorbiti attraverso le radici delle piante . Bruchi sono anche sensibili ai pesticidi, ma è possibile rimuoverli fisicamente . Piante ragno crescono in terreno ben drenato sono meno sensibili ai danni da sovraesposizione ai pesticidi e infezioni fungine delle radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109555.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.