# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Sono Bromeliads velenose per Animali

? Bromelie sono piante della famiglia delle Bromeliaceae con oltre 3.000 specie tra cui scegliere . La maggior parte delle varietà sono ornamentali e cresciuti in casa per aggiungere colore e design . Queste belle piante , alcune con fiori colorati , può essere attraente per gli animali domestici . Mentre conoscendo la tossicità delle piante è importante , è anche una buona idea per praticare misure di sicurezza casa con piante che sono a portata di animali . Identificazione

Bromeliads ( Neoregalia spp.) Sono una specie di piante tropicali disponibili in una varietà di formati e tipi di fogliame . Queste piante a bassa manutenzione richiedono poche cure . Il fogliame ornamentali e fiori sono attraenti quando cresciuti in casa come una pianta d'appartamento . La maggior parte delle piante bromeliacea sono sensibili al freddo e solo crescere all'aperto tutto l'anno presso il Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 9 a 11 , a seconda delle varietà .

Tossicità

Bromeliads sono elencati come non - tossico per gli animali , così come gli esseri umani . Anche se l'impianto è considerato sicuro per crescere in una casa con animali , è possibile per un animale da masticare pianta e possibilmente soffocare sul fogliame denso . Piante tropicali con foglie succulente possono avere una consistenza gommosa e non rompono facilmente. Mangiare grandi quantità di tutte le piante possono causare mal di stomaco o vomito in alcuni animali .
Ingestione Domande

non è mai una buona idea permettere un animale domestico o un animale da masticare piante bromeliacea . Rimuovere parti della pianta da bocca dell'animale dopo ingestione accidentale . Chiamare il centro antiveleni locale se c'è una domanda sulla tossicità della varietà vegetale o la quantità di pianta mangiato. E 'meglio chiamare subito piuttosto che aspettare fino relativi sintomi compaiono negli animali . Tenete d'occhio qualsiasi animale che ingerisce pezzi di piante bromeliacea fino a quando c'è stato un movimento di viscere , anche se bromelie sono considerati non tossici .
Home Sicurezza

Prendere misure di sicurezza nella vostra casa per conoscere i nomi di tutte le piante d'appartamento . Il nome latino o scientifico può essere utile se vi è una domanda per ingestione . Tenere tag vegetali che vengono con un impianto acquistato attaccato al contenitore o apporre una etichetta con le informazioni appropriate . Mantenere il numero di telefono del centro di controllo di veleno accessibile.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006025978.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.