# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Sono Ortensie Velenoso per Animali

? Se gli animali sono una parte della tua famiglia , particolare attenzione deve essere data ai tipi di piante e arbusti nel vostro giardino o in casa , come alcuni possono essere molto tossici o addirittura velenosi se ingerito . Tra tali impianti sono le diverse varietà di arbusti noti come hydrandgeas . Un Giardino preferito

Ci sono 23 specie riconosciute di ortensie ( Hydrangea spp . ) E possono produrre fiori che vanno dal bianco o rosa al malva o viola . Hardy nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 3 a 9 , ortensie può crescere da 3 1/2 piedi per 10 metri di altezza e sono disponibili in molte varietà , comprese le specie rampicanti , varietà lisce e albero , ortensie Oakleaf e grandi ortensie foglia .

Sostanze tossiche in ortensie

Il principale tossica in ortensie è chiamato hydrangin , un glucoside cianogenico . Se ingerito in grandi quantità , questa sostanza può essere tossica per cani, gatti e cavalli . Tutte le parti della pianta sono potenzialmente pericolosi , ma la maggiore concentrazione di glicosidi cianogenici esistono in foglie , corteccia e boccioli di fiori . Tutte le specie di ortensie sono potenzialmente tossici .

Segni di avvelenamento

animali in genere sarà vietato mangiare questo arbusto , però , se un animale non ingerire le foglie o fiori di un cespuglio di ortensie , si possono mostrare segni di tossicità , che includono vomito , depressione , diarrea sanguinosa e dolorosa gastroenterite . Cyanide intossicazione o avvelenamento grave è rara , tuttavia, e di solito provoca più di un disturbo gastrointestinale.
Se Avvelenamento verifica

Se il vostro animale ha inavvertitamente mangiato parte di un ortensia arbusto , cercare aiuto dal vostro veterinario immediatamente, anche se l'animale non mostra ancora alcun sintomo. Prima che il vostro animale domestico può essere trattata , meglio , al fine di minimizzare i potenziali problemi . Un'altra opzione è quella di chiamare il Centro Antiveleni ASPCA al numero ( 888) 426-4435 .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005841.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.