# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Hydrangea Care & Potatura

cespugli di ortensie sono piante arbustive che producono un sacco di colori, grandi fiori durante la primavera e l'estate . I fiori rimangono sulla pianta per tutta l'estate , e fanno un paesaggio cespuglio molto appariscente . Le piante di ortensia possono crescere da un'altezza di soli 1-3 metri di altezza oltre 8 metri . Le varietà più grandi fanno cespugli standalone efficaci , mentre le varietà più piccoli funzionano bene come piante compagno in un letto del paesaggio .
Tipi

Ci sono diversi tipi di cespugli di ortensie . Ogni arbusto richiede una cura leggermente diverso . Le principali varietà di cespugli di ortensie sono arrampicata ortensie ; Mophead e lacecap ortensie , che hanno fiori blu e rosa ; e paniculatas e arborescens ortensie , che hanno fiori bianchi .

Vantaggi

Blooms diventano massiccio con una corretta potatura e cura. Ortensie producono fiori pieni , enormi e abbondanti su tutta la boscaglia . La cura adeguata anche estendere la vita del bush.

Suolo

Tutte le piante di ortensia richiedono terreno ben drenato , ma richiedono anche una buona dose di umidità . Se non piove per più di una settimana , le piante di ortensia acqua finché l'acqua non sarà più assorbire nel suolo . Ortensie preferiscono terreno argilloso .
Clima

Tutte le varietà di ortensie preferiscono climi più freddi . Ortensie crescono meglio in zone di rusticità Stati Uniti 4-6 . Ortensie preferiscono climi con estati miti ed inverni piuttosto miti . Ortensie preferiscono il pieno sole , ma molti possono crescere in ombra parziale .

Concimazione

Fertilizzare cespugli di ortensie ogni primavera con un concime a lenta cessione progettato per arbusti o alberi. Non toccare il fertilizzante per la pianta stessa , o applicare entro 6 pollici del tronco principale. Stendere il fertilizzante fuori circa due volte la larghezza della pianta .
Potatura

Ortensie richiedono poca potatura. Ma ci sono alcune regole che aiutano a mantenere le ortensie al top della forma . Potare i cespugli in giugno o luglio di mantenere una dimensione più piccola . Tuttavia, essi cresceranno indietro velocemente , in modo da piantare un cespuglio di ortensie che non cresce più grande di quanto si desidera. Potare tutto il legno morto ogni caduta prima che la pianta diventa dormiente . Dopo che le piante sono almeno 5 anni, circa un terzo dei vecchi (vivente) steli possono essere rimossi fino a terra ogni estate .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092548.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.