Sia che si acquisiscono ortensie per la vostra disposizione dal vostro abbellimento o acquistati da un fornitore , la chiave per mantenere le ortensie nel tuo bouquet fresco guardando inizia con il taglio correttamente i gambi . Ortensie hanno un fusto legnoso e possono avere difficoltà ad assorbire l'acqua . Tagliare i fiori di ortensia la mattina presto; utilizzare un coltello affilato e tagliare il gambo a un 45 - gradi . Porre immediatamente il taglio deriva in un contenitore di acqua . Più tardi, quando si mettono le ortensie taglio dentro , preparare un contenitore o vaso con fresca acqua fredda che ha conservante floreale aggiunto , poi ri- tagliare i gambi a nemmeno un angolo più acuto e mettete le ortensie in acqua preparata . Questo permetterà più acqua per essere assorbita e prevenire le vostre ortensie di avvizzimento troppo presto . Come passo aggiunto , soprattutto se si vive in un ambiente caldo a regione calda , è possibile posizionare il contenitore di ortensie in un luogo fresco, asciutto , bassa macchia , luce per tutta la notte prima di fare il tuo arrangiamento .
Volta che il vostro accordo è fatto e pronto per essere visualizzato , assicurarsi che non è posto dove sarà luce diretta del sole , o vicino ad un ventilatore . Si tratta di due ambienti che possano abbreviare la vita del vostro arrangiamento ortensia fresco .
Secche di ortensia Arrangiamenti
Uso fioriture ortensie secche in composizioni floreali sta diventando sempre più popolare , anche perché della durata di fioriture ortensie secche e la loro capacità di trattenere il colore . Nelle regioni meno umide , i fiori possono essere essiccati sulla bussola , naturalmente , anche se i colori saranno sbiaditi e non così brillante . Se si taglia le fioriture ortensie nella prima metà del ciclo di fioritura , quando il colore è chiaro , allora o li appendono a testa in giù o metterli in un vaso vuoto per asciugare , il colore manterrà molto del suo colore originale .
Una volta che le fioriture ortensie hanno completamente asciugato , li puoi utilizzare per le composizioni floreali. Ma , come tutte le composizioni di fiori secchi , nel corso del tempo i fiori diventano polverosi . Anche se si potrebbe usare un piumino e leggermente spolverare le fioriture , a causa della fragilità dei singoli petali , questo non è sempre il metodo ideale per rimuovere la polvere . Una soluzione migliore è quella di utilizzare aria compressa , lo stesso che viene utilizzato per pulire le tastiere di computer , e da una distanza di almeno 12 pollici o più , soffiare accuratamente la polvere dai ortensie .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006062036.html