La pianta ragno raggiunge i 12-24 centimetri di altezza e con lunghe foglie simili a larghe fili d'erba . Le lame verdi sono a strisce con il bianco . Quando coltivate in un cesto appeso , le foglie e piantine a cascata oltre il bordo . Lungo incurvatura steli coperto con piccoli fiori bianchi a forma di stella emergono dai cluster a foglia . I fiori compaiono dalla primavera per tutta l'estate .
Vivai piante Coltivazione ragno sono comunemente coltivate come piante da appartamento. Temperature ideali per la coltivazione all'interno cadono tra 55 e 70 gradi Fahrenheit . Mettere l'impianto in una zona con la luce indiretta . Utilizzare parti uguali di torba , terriccio e sabbia nel contenitore per creare un buon terreno drenante in modo che le radici non rimanere bagnato per periodi prolungati . Mantenere il terreno umido da annaffiare ogni settimana per tutta l'estate . Ridurre la quantità di acqua dato alla pianta durante l'inverno , ma non lasciare che il terreno asciughi completamente . Alimentare l' impianto di ragno una volta al mese durante la stagione di crescita con 1/4 di cucchiaino di liquido 10-15-10 fertilizzante mescolato in un litro d'acqua .
Piantine
maturi ragno root- bound piante producono piantine lungo la stessa deriva che sbocciato l'estate prima . Diverse settimane di giornate brevi e lunghe notti innescare la crescita di piantine . Per favorire la crescita delle piantine non sovralimentazione pianta madre durante l'estate. Le piante che crescono in troppo ricca di suolo producono crescita vegetativa piuttosto che la formazione di piantine . Quando le piantine cominciano a crescere piccole radici di loro, possono essere separate dalla pianta madre . Seppellire le radici in terriccio per produrre più piante ragno .
Problemi
piante ragno hanno pochi problemi di parassiti . Essi soffrono di marciume radicale quando coltivate in poco drenante del terreno . L'esposizione al sole diretto fa sì che le foglie di sviluppare scottature . Le punte delle foglie Brown e piantine di essiccazione può essere causato da diversi problemi ambientali . Troppo poca acqua o bassa umidità provoca i consigli per cominciare ad asciugarsi . Condensa una o due volte al giorno aumenta l'umidità intorno alla pianta ragno. Troppo sale o fluoruri nell'acqua provocano l' imbrunimento delle punte pure. Raccogliere l'acqua piovana e utilizzarla per innaffiare la pianta ragno , se l'acqua del rubinetto è piena di sostanze chimiche .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026039.html