Acari spesso colpiscono un aralia giapponese durante i mesi estivi , soprattutto quando le condizioni sono asciutte . Oltre alle tele di seta di ragno acari girare su foglie e rami , probabilmente vedrete cambiamenti di colore delle foglie . Cercare fogliame che i primi schermi piccoli punti in cui le foglie assumono un colore più chiaro; il cambiamento di colore può evolvere in una tonalità bronzo , risultando in un aspetto bruciata . Il danno conduce a foglie rosse o gialle e defogliazione . I casi gravi possono portare alla morte della pianta.
Pest Identificazione
acari sono succhiare insetti che si nutrono di piante a foglia linfa . Sebbene questi lunghi parassiti 1/20-inch possono apparire muoversi macchiette , le ragnatele filano possono indicare la loro presenza . Da vicino , i parassiti otto zampe assomigliano ragni con corpi di forma ovale . Acari compaiono tipicamente durante i periodi di alte temperature da estate fino all'inizio dell'autunno .
Controllo
Controllo problemi ragnetto in un Aralia giapponese richiede sempre mantenendo terreno umido per l'arbusto . Una sete , pianta sottolineato è più probabile che una pianta ben irrigato a sperimentare una infestazione di ragnetto rosso e danni conseguenti , secondo un articolo del University of California Integrated Pest Management Online. Perché l'uso di insetticidi e acaricidi chimici può causare un problema più grave di quanto inizialmente esisteva , saltare controllo chimico delle acari e concentrarsi sulle opzioni biologiche . Tentativo di spingere gli acari dalla pianta con un forte getto d'acqua . Rilasciare nemici naturali acari ", come distruttori ragnetto (specie Stethorus ) e acari predatori occidentali , può aiutare a controllare i parassiti .
Rimuovere e distruggere parti di piante gravemente colpite da loro potatura in un sacchetto della chiusura lampo di plastica . Dopo aver sigillato il sacchetto , deve essere collocato in un cestino . Rimuovere e distruggere l'intero impianto , se l'infestazione e il danno è estrema . In una circostanza estrema , tuttavia , un pesticida botanico , come l'olio orticoltura , può essere applicato alla pianta per cercare di salvarla . Mescolare e applicare l'olio orticolo secondo le indicazioni sull'etichetta del prodotto; istruzioni in genere suggeriscono mescolando 5 cucchiai di olio per 1 litro di acqua . Saturare la pianta , spruzzando una volta al mese; Non applicare olio orticolo , tuttavia , se la temperatura supera i 90 gradi Fahrenheit .
Prevenzione
evitare danni da acari è spesso così semplice come fornire assistenza costante per il giapponese Aralia . Un impianto ben curato ha una maggiore capacità di resistere alle infestazioni parassitarie di una pianta che non riceve cure adeguate . Fai crescere la tua Aralia giapponese in una zona del giardino che offre una completa esposizione al sole parziale. Mantenere umidi , ben drenati , alto terreno acido contenuto organico per la arbusto .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048394.html