1
Selezionare un sito dove la vite riceverà sei o più ore di sole diretto al giorno . . Controllare il sito per il suolo umido e un pH leggermente acido tra il 6 e il 7 Erigere un traliccio solido o progettare il sito contro un muro solido - l'impianto deve essere posto in un luogo di facile accesso , come la potatura regolare è fondamentale .
2
Dig un buco di due volte la dimensione della zolla del glicine , ma non significativamente più profonda . Piante innestate glicine in modo che l'unione innesto è leggermente al di sotto della superficie. Piantare un glicine passata da un taglio allo stesso livello di come lo era alla scuola materna . Imballare sporcizia intorno alla zolla e l'acqua completamente - vigneti piantati di recente hanno bisogno di circa 1 pollice di acqua a settimana
3
feed nuovi impianti per incoraggiare la crescita , ma non aspettatevi fioriture come . finché l'impianto viene alimentato . Incoraggiare la crescita finché la pianta riempie lo spazio assegnato , quindi trattenere fertilizzante a meno che la pianta sembra essere malati . Trattenere l'acqua se non c'è una siccità o se il fogliame mostra segni di appassimento .
4
Applicare un fertilizzante perfosfato ( 0-20-0 ) se il glicine si rifiuta di fiorire nonostante i vostri sforzi a un tasso da 3 a 5 libbre. per 100 metri quadrati . Potare nuova crescita nella tarda primavera o all'inizio dell'estate , invece dell'inverno o all'inizio della primavera .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101160.html