# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare Oleander giapponese

oleandro giapponese è un albero o arbusto sempreverde che cresce in climi più caldi come la Florida e il Texas . Fiorisce fiori profumati da estate a cadere in colori come il rosa , lilla , giallo e rosso . Può crescere fino a 12 metri di altezza come un arbusto e 20 metri di altezza come un albero . Quando cresce oleandri giapponese nel vostro paesaggio , assicurarsi che siano in una zona dove i bambini ei cani non saranno presenti . Oleandri sono tossici se ingeriti e la linfa può causare irritazione alla pelle . Impianto oleandro giapponese in primavera o fall.Things che vi serve
Pala
pacciame
Insetticida
petrolio Horticultural
Forbici per potatura

Mostra Altre istruzioni

1

Selezionare una posizione per piantare l'oleandro giapponese che ha pieno sole. Si può tollerare maggior parte dei terreni purché sgocciolare bene .
2

Dig foro la stessa profondità del contenitore vivaio ma tre volte più ampia come la palla root. Rimuovere l' oleandro dal contenitore vivaio e posizionarlo alla metà del foro .
3

Backfill la metà buco con il suolo . L'acqua per eliminare le sacche d'aria . Finire di riempire il buco una volta che l' acqua si è drenata . Innaffiare di nuovo profondamente. Spazio il prossimo oleandro 6 a 12 metri di distanza per consentire la crescita .
4

Applicare uno strato di 3 pollici di pacciame attorno alla pianta per mantenere il terreno umido , nonché a prevenire erbacce ed erba di crescere.
5

acqua un oleandro giapponese appena piantata su base regolare durante la sua prima stagione di crescita per stabilire le radici . Una volta stabilito, è tollerante la siccità , ma l'acqua durante l' estate se la pioggia è insufficiente .
6

insetti di controllo , come ad esempio l'afide oleandro , con un insetticida o olio orticolo. Seguire le istruzioni del produttore per una corretta applicazione .
7

Potare l' oleandro giapponese all'inizio della primavera , eliminando danneggiate , rami malati o troppo cresciuti . Dopo il periodo di fioritura , potare di nuovo per promuovere una crescita più folta e più fioriture , la National Gardening Association raccomanda . Non potare nel tardo autunno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105353.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.