# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Velenose piante giapponesi

piante giapponesi sono molte volte stimati per le loro qualità ornamentali , ma alcuni di essi possono essere velenosi . I bambini e gli animali domestici sono spesso ad alto rischio di avvelenamento pianta o soffocamento sulle parti di piante . Prima di effettuare qualsiasi pianta nel tuo cortile o giardino , essere certi che sia sicuro per la vostra famiglia e gli animali domestici . Giapponese Andromeda

Il Andromeda giapponese è anche conosciuta come la bussola Lily- of-the- valle. Questa pianta viene spesso chiamato con il suo nome scientifico di Pieris japonica ed è un membro della famiglia Ericaceae . Andromeda giapponese è un arbusto sempreverde che ha grappoli di fiori con cinque lobi . Comunemente messo in ambientazioni paesaggistiche , il giapponese andromeda ha effetti tossici se ingeriti . Secondo la North Carolina State University , gli esseri umani che ingeriscono le foglie o il nettare dei fiori di questo arbusto spesso esperienza salivazione in eccesso , formicolio , lacrimazione degli occhi , nausea , vomito , dolori addominali , sudorazione profusa , cefalea , convulsioni e debolezza generale . Il consumo di grandi porzioni di questa pianta è spesso causa di morte , pure. Andromeda giapponese è anche pericoloso per gli animali come cani, gatti e cavalli . Secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali o ASPCA , animali che ingeriscono anche piccole parti di questa pianta spesso sperimentare debolezza , eccesso di salivazione , depressione , vomito , diarrea , problemi cardiovascolari , pressione bassa, coma e forse la morte .

giapponese Yew

il tasso giapponese è conosciuto anche come il tasso anglo -giapponese ed è un membro della famiglia Taxaceae . Crescere per altezze fino a 40 metri , questa pianta produce foglie sempreverdi e bacche rosso vivo . Il tasso giapponese è originaria del Giappone , della Corea e della Manciuria ed è considerato tossico per l'uomo e gli animali . Secondo la Ohio State University , il tasso giapponese contiene una sostanza nota come taxine , che è tossico se consumato in grandi quantità . La corteccia , foglie e semi sono tutti in grado di produrre sintomi di avvelenamento delle piante . Questi sintomi sono simili nell'uomo e negli animali e comprendono diarrea , vomito , dolori gastrointestinali , debolezza , collasso , tremori , rallentamento del battito cardiaco , convulsioni , pupille dilatate , difficoltà respiratorie , insufficienza circolatoria , coma e anche la morte .


giapponese Bead albero

l'albero tallone giapponese ( Melia azedarach ) è forse meglio conosciuto con il nome dell'albero Chinaberry . Un membro della famiglia Meliaceae , l'albero tallone giapponese è originaria del Giappone , Cina, India , Sri Lanka , Australia, Indonesia , Nuova Guinea e Isole Salomone , ed è un albero in rapida crescita , che spesso supera i 50 metri di altezza . L'albero tallone giapponese produce piccoli fiori delicati e rotondi, bacche gialle , ed è considerato velenoso per gli esseri umani e gli animali . Il frutto maturo è la parte più tossica della struttura , ma le foglie , cortecce e fiori di tutti producono sintomi di avvelenamento pianta . I sintomi sono simili nell'uomo e negli animali , e comprendono vomito , diarrea , salivazione eccessiva , depressione , convulsioni e debolezza generale .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098181.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.