torba
Bark chip
Sand
Pentole
fertilizzante liquido
Mostra Altre istruzioni
1
rinvasare la vostra pianta ragno nella tarda primavera una volta le sue radici hanno riempito il suo contenitore corrente . Controllare girando la pentola a testa in giù e toccando un allentamento della pianta . Se carnose , radici bianche della vostra pianta ragno sono visibilmente affollato, un rinvasare è dovuto .
2
Utilizzare un terriccio che è senza drenaggio , come un miscuglio di torba 50 per cento e 50 per cento di corteccia di pino , sabbia o polistirolo perline. In alternativa , scegliere un mix di invasatura commerciali drenanti che è leggermente acido con un pH compreso tra 6,0 e 6,5
3
Utilizzare un contenitore di una taglia più grande rispetto all'originale .; troppo sporco in eccesso può diventare saturo d'acqua e causare marciume. In alternativa , dividere la pianta ragno facendo leva la palla radice a parte a mano . Reimpiantare le sezioni in nuovi vasi abbastanza grandi per contenere le loro radici .
4
Tenere la pianta ragno nel piatto , e riempire i vuoti intorno alle radici con compost. Lasciare il pollice superiore del vaso vuoto per facilitare l'irrigazione. Una volta che la vostra pianta ragno è supportato dal suolo , sfiorare il piatto per eliminare le bolle d'aria e aggiungere più terreno , se necessario .
5
Acqua il tuo impianto di ragno appena vaso fino a quando il compost è completamente inumidita e l'acqua scorre dal foro di drenaggio . Mettere la pentola vicino ad una finestra luminosa . Concimare la pianta ragno solo dopo che mostra segni di vigorosa nuova crescita . Utilizzare un fertilizzante liquido di buona qualità formulato per piante da appartamento .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109423.html