Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Come Repot Philodendron Vines

Philodendrons crescono in modo nativo nelle regioni tropicali , che li rende adatti per ambienti di coltivazione indoor. Un filodendro vining spesso salire su un supporto verticale , l'invio di radici aeree di cogliere in possesso della struttura , come le salite della pianta . Perché un filodendro cresce così attivamente , soprattutto come nuovi impianti , hanno bisogno di rinvaso regolare . Rinvasare viti filodendro ogni anno quando la pianta comincia a crescere di nuovo in spring.Things che vi serve
Quotidiano contenitore
Piantare
Rich terriccio
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

giornale Stendere su una superficie piana di lavoro .
2

Selezionare un contenitore di impianto di circa 2 a 4 pollici più grande contenitore di impianto attuale . Assicurarsi che il contenitore ha un foro di drenaggio nella parte inferiore per permettere il drenaggio dopo l'annaffiatura . Riempire il contenitore di circa mezzo pieno di terriccio .
3

Allentare la vite filodendro dal contenitore corrente e rimuoverlo delicatamente. Se la pianta ha un supporto arrampicata verticale , mantenere questo attaccato alla pianta , come si sposta . Se il filodendro ha ampi alberello , maneggiarlo con cura per evitare di danneggiare la pianta. Estrarre la pianta dal contenitore e metterlo sul giornale .
4

Esaminare le radici della pianta per assicurare appaiono in buona salute . Se trovate qualunque sezioni con decadimento , tagliare con attenzione via questi parti delle radici con le forbici . Allentare le radici delicatamente con le dita per aerare loro e consentire al nuovo terriccio per contattare efficacemente le radici .
5

Posizionare il filodendro nel nuovo contenitore , collocando così la corona della pianta sarà essere appena sotto il bordo del contenitore .
6

Aggiungere terreno intorno alle radici per riempire il contenitore fino all'orlo . Rassodare il terreno delicatamente con le mani .
7

acqua il filodendro rinvasate accuratamente subito dopo il rinvaso . Permettere all'acqua di defluire e posizionare la pianta torna nella sua normale posizione crescente . Mantenere il terreno uniformemente umido - non saturi - per aiutare la pianta acclimatare al nuovo contenitore

.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109286.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com