# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come piantare Cabernet Vines

" Cabernet Sauvignon " è una cultivar di vite comune , conosciuta botanicamente come Vitis vinifera . Coltivatori commerciali coltivare quest'uva in varie regioni di tutto il mondo . " Cabernet Sauvignon " è una delle fonti più popolari di vino rosso a causa del suo sapore superiore . Giardinieri privati ​​crescono anche questa cultivar per le sue uve in quanto si tratta di una varietà relativamente resistenti . Acquistare talee da un vivaio commerciale in primavera ; questa varietà è un ibrido e non crescerà vero dal seed.Things che vi serve
spatola Garden
Tiller
Compost
Belle ghiaia

Mostra Altre istruzioni

1

Scegli un sito di impianto per la vite " Cabernet Sauvignon " . Questa pianta è rustica nel Dipartimento di zone di agricoltura da 7 a 10 , che significa che può crescere in zone dove la temperatura più bassa dell'anno è compreso tra zero e 40 F. " Cabernet Sauvignon " cresce meglio in pieno sole e dovrebbe anche essere su un pendio Stati Uniti per assicurare un buon drenaggio .
2

Allentare il terreno ad una profondità di 2 metri con un timone . Modificare il terreno con parti uguali del suolo , compost e ghiaia fine.
3

Rimuovere il " Cabernet Sauvignon " taglio dal contenitore vivaio . Dig un buco al luogo semina e piantare il taglio allo stesso livello del suolo come era nel contenitore . Backfill con la miscela di terra e imballare il terreno saldamente intorno al taglio " Cabernet Sauvignon " . Mettere i tagli di circa 10 metri di distanza.
4

Water il " Cabernet Sauvignon " vigne accuratamente dopo la semina per eliminare sacche d'aria dal suolo . Stendere uno strato di 2 cm di pacciame attorno alle viti di trattenere l'umidità . Fornire viti con 1-2 centimetri di acqua a settimana durante la stagione di crescita , dall'inizio della primavera alla fine dell'estate .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091770.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.