argilla o contenitore di plastica con piattino
Frammenti di ceramica rotti
terriccio fresco
Piccola mano la vanga
coltello Sharp
Mostra Altre istruzioni
Preparazione del pot
1
Selezionare un contenitore che è di circa 2 pollici più grande della vecchia pentola . Utilizzare un piatto che ha un foro di scarico .
2
Utilizzare una pentola pulita . Quando riutilizzo di un vaso , pulire lo sporco residuo per prevenire la diffusione di insetti o malattie .
3
Mettere uno o due frammenti di ceramica rotto sopra il foro di scarico per evitare che la sporcizia intasamento del apertura .
4
Versate uno strato di terriccio superficiale nel piatto. Utilizzare un mix di invasatura commerciale leggero , progettato specificamente per i contenitori, o creare il proprio mix utilizzando terriccio da una parte , una parte di torba e una parte di vermiculite o sabbia .
Predisposizione dell'impianto
5
Rimuovere le foglie morte o secco , legnoso deriva dalla pianta di salvia .
6 Rotolando la pentola su un lato aiuta a sciogliere la zolla dal contenitore .
Allentare la sporcizia delicatamente dal bordo del vaso con una vanga piccola mano o un coltello . Se necessario , tagliare tutte le radici che pendono dal foro di scarico .
7
Posizionare le dita di una mano intorno alla base della pianta , inclinare la pentola e far scorrere delicatamente la pianta fuori. Evitare tirando la pianta per evitare di danneggiare il fusto .
8
Spazzolare via lo sporco in eccesso dalla zolla e tagliare tutte le radici secche o morti .
9
Tirare le radici a parte delicatamente con le dita per consentire all'aria di circolare al centro della zolla se la palla radice è compattato .
Repotting vegetali
10
Collocare la pianta in centro del piatto . La parte superiore della zolla dovrebbe essere di circa 1/2 pollice dalla parte superiore della pentola .
11
Riempire il vaso con terriccio alla parte superiore della zolla , e pesta la sporcizia con forza per rimuovere le sacche d'aria .
12
acqua l'impianto finché l'acqua esce sul fondo della pentola . Versare l'acqua in eccesso dal sottovaso.
13
aspettare un paio di settimane prima concimazione . Se è stato utilizzato un mix di invasatura che contiene fertilizzanti , attendere almeno sei settimane prima di applicare fertilizzante per evitare di bruciare le radici .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023431.html